Il terribile incidente che ha avuto Coortney

Le ferite che ha riportato Coortney dopo il terribile incidente che ha avuto

Home > Lifestyle > Il terribile incidente che ha avuto Coortney

Purtroppo, nel mondo sentiamo parlare spesso di incidenti, che causano gravi problemi alle persone. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una ragazza di soli diciannove anni, chiamata Coortney Wood, di Newcastle, davvero traumatica e che dovrebbe essere d’avvertimento per tutti.

il-terribile-incidente-di-Coortney

Tutto è iniziato nel giorno di Santo Stefano. Era una mattina come le altre per questa ragazza. Si era svegliata e voleva fare colazione. Proprio per questo motivo, come faceva spesso, ha messo la pancetta sul grill ed un uovo dentro un bicchiere d’acqua, nel microonde. Lo faceva ogni volta che voleva mangiarlo e quindi, non si è assolutamente preoccupata. Lo lasciava cuocere li dentro per un minuto e poi lo mangiava subito. Quel giorno, però, è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Coortney, aveva impostato il timer nel microonde, ma visto che non ha suonato, ha tirato fuori l’uovo senza che si fosse fermato da solo. Poco dopo averlo tirato fuori, è andata a controllare la pancetta. Tutto sembrava procedere bene, come accadeva spesso. Però, una volta che si è avvicinata di nuovo al bicchiere, l’uovo all’improvviso è scoppiato, sul suo viso. Coortney, ha sentito subito dei dolori lancinanti e visto che era in casa da sola, è andata di corsa in bagno e si è bagnata con l’acqua fredda. Subito dopo, ha chiamato un suo amico, che è arrivato nella sua abitazione immediatamente ed ha portato la ragazza in ospedale.

il-terribile-incidente-di-Coortney 1

I medici, hanno visto che le ustioni di Corrtney erano superficiali e che quindi, non avrebbe riportato danni permanenti.

il-terribile-incidente-di-Coortney 2

Il problema reale era gli occhi, perché ha perso temporaneamente la vista ad entrambi. Solo dopo quarantotto ore, è tornata a vedere dall’occhio dentro.

il-terribile-incidente-di-Coortney 3

Ancora oggi Coortney non riesce a vedere bene dal sinistro, dice che ha la sua vista è ancora sfocata. Però, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per non far commettere il suo stesso errore agli altri.

le-ferite-che-ha-riportato-Coortney-dopo-il-suo-terribile-incidente

Condividete l’appello di questa ragazza con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Madre abbraccia l’assassino della figlia