Il terribile incidente di Malachia

Malachia, la bambina che stava per annegare..

Home > Lifestyle > Il terribile incidente di Malachia

Jessica White ed il suo fidanzato Josh, quest’estate erano andati in vacanza al Murphy’s Holiday Camp, in Nuova Zelanda. Nessuno dei due però, avrebbe mai immaginato che la loro bambina Malachia, stesse per morire in un drammatico incidente. Tutto è iniziato nella loro prima notte nel campeggio.

il-terribile-incidente-di-Malachia

Tutta la famiglia, aveva trascorso la giornata a giocare sulla sabbia. Così, dopo aver mangiato, tutti e tre erano molto stanchi e per questo motivo sono entrati nella loro tenda. All’improvviso però, mentre Jessica e Josh stavano dormendo, la piccola Malachia, è riuscita ad aprire la cerniera della tenda ed è andata sulla spiaggia. Alla fine, è entrata in acqua… un pescatore del posto, chiamato Gus Hutt, stava pescando nell’oceano con la sua barca, quando all’improvviso, ha visto qualcosa di galleggiare. In un’intervista al New Zealand Herald, ha dichiarato: “Mentre mi passava davanti, credevo che fosse solo una bambola di porcellana. Così, ho allungato la mano e l’ho afferrato per un braccio, anche in quel momento non sono riuscito a capire la verità. La sua faccia, sembrava proprio quella di una bambola, con i capelli bagnati. Pochi istanti dopo però, ha fatto un piccolo starnuto ed in quel momento, ho pensato: ‘Oh, mio Dio, è una bambina ed è ancora viva.'” Gus, ha tirato subito fuori dall’acqua Malachia e l’ha portata a riva. Nonostante fosse rimasto nell’oceano tanto tempo, grazie al tempestivo intervento del pescatore, la piccola è riuscita a sopravvivere. Alla fine, l’uomo si è preso cura della bambina, mentre la moglie ha iniziato a correre sulla riva, per cercare i suoi genitori.

il-terribile-incidente-di-Malachia 1

Per fortuna, al campeggio c’era un ragazzo, che ha subito guidato la donna alla tenda di Jessica e Josh, che stavano dormendo e che non avevano la minima idea di quello che era accaduto alla loro bambina.

il-terribile-incidente-di-Malachia 2

Da quel giorno, questi due genitori, ogni volta che vanno in tenda, si assicurano che la cerniera sia chiusa con il lucchetto.

il-terribile-incidente-di-Malachia 3

La fortuna della piccola Malachia, è stata proprio che Gus, era andato a pescare, proprio dove lei stava per annegare.

Malachia-la-bambina-che-stava-per-annegare

Che storia incredibile, non trovate? Fatela conoscere ai vostri amici, come avvertimento per chi ha dei figli ed ama andare a campeggio, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna salta in piscina per salvare un bambino che sta annegando e trova la mamma incinta sott’acqua