Il vestito speciale di Aubrey

Questa ragazza ha deciso di cucire a mano il suo vestito per il ballo di fine anno, ma dietro a questa richiesta, c'è un motivo ben preciso..

Home > Lifestyle > Il vestito speciale di Aubrey

Il ballo di fine anno, per gli studenti americani, è qualcosa di davvero speciale. Una ragazza, però, ha stupito il mondo intero, per quello che è riuscita a fare. Stiamo parlando di Aubrey Headson, una semplice adolescente, che per il vestito del suo ballo, ha fatto qualcosa di davvero speciale.

il-vestito-speciale-di-Aubrey

La giovane, frequenta il Rochelle Township High School a Rochelle, nell’Illinois. Circa due anni prima di quest’evento, ha scoperto che venticinque Marines, avevano perso la vita in Afghanistan.

Gli uomini erano membri del terzo battaglione e lei appena ha scoperto tutto questo, voleva fare qualcosa per onorare il loro lavoro. Aubrey afferma che loro hanno perso le loro vite, per cercare di salvare quella sua, quella della sua famiglia e quella di tutte le persone del mondo

il-vestito-speciale-di-Aubrey1

Per questo motivo, ha impiegato due lunghi anni, per fare il suo vestito, che a prima vista sembra la bandiera americana, ma nel dettaglio si può notare che è qualcosa di molto diverso.

Ha scritto i nomi di ogni caduto in quella battaglia, su i nastri che scendono dalla sua cintura. “Volevo indossare il mio vestito, come tributo, al ballo di fine anno, in modo che i ricordi di quei ragazzi caduti in Afghanistan, non svaniscano nel nulla.” Ha dichiarato Aubrey. Ecco il video della storia di seguito:

Uno dei nastri di quel vestito, è dedicato alla miglior amica della ragazza, Taylor Smith, che purtroppo è morta annegata, lo scorso anno.

il-vestito-speciale-di-Aubrey 2

Dalla sera in cui la giovane ha indossato quel vestito ed ha pubblicato una foto su i social media, la sua storia è diventata virale.

Infatti Aubrey, ha ricevuto molti messaggi di congratulazione, da persone di tutto il mondo. In molti, dicono che nessun adolescente ha mai fatto nulla di simile.

la-reale-spiegazione-dietro-al-vestito-di-Aubrey

Questa ragazza, ha trovato un modo meraviglioso per onorare i suoi eroi! Condividete con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il motivo dello stesso vestito blu