Impulsivi e imprevedibili: Toro e Ariete, segni zodiacali che possono fare tutto insieme

Qual è l'affinità di coppia tra Toro e Ariete?

La compatibilità di coppia tra Toro e Ariete è ottima, nonostante le differenze di carattere e l’ambizione di entrambi, sono una squadra perfetta. L’Ariete è un segno molto dominante e, seppur in modo diverso, lo è anche il Toro.

Questa duplice forza non li ostacola a vicenda ma riesce a far trarre il meglio l’uno dall’altro, a volere sempre il massimo, sia nella vita che in amore.

Toro e Ariete dovranno fare attenzione a non cadere nell’avarizia, va bene essere ambiziosi ma esagerare non porta mai a nulla di buono.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono affidabili e conservatrici, cercano il grande amore e sono dei perfetti compagni di viaggio. Sono affettuose, premurose e protettive, mettono l’amore al primo posto e fanno di tutto per proteggere la loro stabilità.

Vogliono avere sempre tutto sotto controllo e a volte esagerano e fanno sentire il partner troppo controllato, soprattutto sul piano finanziario. Il Toro è dipendente e possessivo e vuole una relazione seria e un partner con cui costruire una vita insieme. Non sopporta le incertezze e i dubbi e neanche il sentirsi in bilico, che prende sempre come un’offesa personale.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è spontaneo e polemico, tende a prendere il sopravvento ed è poco incline alla pazienza e ai compromessi. È un partner irrequieto, sempre in cerca di nuove avventure e che quindi tende anche a tradire.

Le persone Ariete sono anche stimolanti e determinate, ci spronano a dare il massimo e a raggiungere gli obiettivi e questo è molto affascinante per il Toro.

L’affinità di coppia Toro e Ariete

Per far funzionare una storia d’amore Ariete e Toro dovranno tirare fuori il meglio di loro e cercare di compensarsi a vicenda. Le persone Ariete sono molto forti e per andare d’accordo con loro bisogna tenergli testa, il Toro ha il carattere giusto per poterlo fare.

Il Toro è forte ma anche solido e con la testa sulle spalle e si sottrarrà alla lotta di potere, scegliendo una via più furba e con risultati sul lungo periodo.

Il Toro è paziente e saprà riconoscere gli sforzi e l’impegno dell’Ariete, che si sforza al massimo per far funzionare la relazione.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay