Toro e Ariete

Impulsivi e imprevedibili: Toro e Ariete, segni zodiacali che possono fare tutto insieme

Qual è l'affinità di coppia tra Toro e Ariete?

La compatibilità di coppia tra Toro e Ariete è ottima, nonostante le differenze di carattere e l’ambizione di entrambi, sono una squadra perfetta. L’Ariete è un segno molto dominante e, seppur in modo diverso, lo è anche il Toro.

Questa duplice forza non li ostacola a vicenda ma riesce a far trarre il meglio l’uno dall’altro, a volere sempre il massimo, sia nella vita che in amore.

Toro e Ariete dovranno fare attenzione a non cadere nell’avarizia, va bene essere ambiziosi ma esagerare non porta mai a nulla di buono.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono affidabili e conservatrici, cercano il grande amore e sono dei perfetti compagni di viaggio. Sono affettuose, premurose e protettive, mettono l’amore al primo posto e fanno di tutto per proteggere la loro stabilità.

Vogliono avere sempre tutto sotto controllo e a volte esagerano e fanno sentire il partner troppo controllato, soprattutto sul piano finanziario. Il Toro è dipendente e possessivo e vuole una relazione seria e un partner con cui costruire una vita insieme. Non sopporta le incertezze e i dubbi e neanche il sentirsi in bilico, che prende sempre come un’offesa personale.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è spontaneo e polemico, tende a prendere il sopravvento ed è poco incline alla pazienza e ai compromessi. È un partner irrequieto, sempre in cerca di nuove avventure e che quindi tende anche a tradire.

Le persone Ariete sono anche stimolanti e determinate, ci spronano a dare il massimo e a raggiungere gli obiettivi e questo è molto affascinante per il Toro.

L’affinità di coppia Toro e Ariete

Per far funzionare una storia d’amore Ariete e Toro dovranno tirare fuori il meglio di loro e cercare di compensarsi a vicenda. Le persone Ariete sono molto forti e per andare d’accordo con loro bisogna tenergli testa, il Toro ha il carattere giusto per poterlo fare.

Il Toro è forte ma anche solido e con la testa sulle spalle e si sottrarrà alla lotta di potere, scegliendo una via più furba e con risultati sul lungo periodo.

Il Toro è paziente e saprà riconoscere gli sforzi e l’impegno dell’Ariete, che si sforza al massimo per far funzionare la relazione.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

I miracoli esistono

Mia suocera era così gentile

La storia di Holly, la bambina "capellona"

Dormiva così sui gradini della città, ma non era finita lì...

Così sono le notti di una mamma di due bambini

Winifred Peel, la nonna ninja

Preghiera per Maria e Gesù