Jane si mette alla ricerca di sua madre biologica ed alla fine scopre molto di più

La riunione di Jane con la sua famiglia

Home > Lifestyle > Jane si mette alla ricerca di sua madre biologica ed alla fine scopre molto di più

Jane Barnicoat, è stata abbandonata dalla madre biologica, quando aveva solamente due ore di vita. In seguito ha trovato una famiglia adottiva che non le ha fatto mai mancare l’amore di cui aveva bisogno. Un giorno, questa donna però, ha deciso di indagare meglio sulla sua storia.

Jane-si-mette-alla-ricerca-della-madre-biologica-ma-alla-fine-scopre-molto-di-più

Jane, voleva sapere il motivo per cui la ragazza che l’aveva messa al mondo, l’aveva abbandonata in un sacchetto e gettata nella spazzatura. Lei dice di essere una madre di cinque figli e che non avrebbe mai immaginato di fare una cosa del genere. Durante la ricerca delle sue radici, però, ha trovato molto di più di quello che avrebbe mai immaginato. Inizialmente Jane, voleva cercare la donna che l’aveva trovata nel secchio della spazzatura. Però, tutti i suoi tentativi sono stati vani. Alla fine, non sapendo più cosa fare, la ragazza ha deciso di mandare un campione della sua saliva, per trovare delle corrispondenza con il suo DNA. Un giorno mentre stava controllando le sue e-mail, però, ha scoperto qualcosa di incredibile. Un ragazzo di nome Dean Hundorf aveva corrispondenze con il suo DNA ed infatti, anche lui era stato abbandonato allo stesso modo. I due, nel momento in cui si sono incontrati, hanno scoperto di essere fratelli. Alla fine, entrambi hanno contattato una genetista, per cercare la madre biologica. Però, nella ricerca hanno scoperto di avere un’altra sorella, chiamata Julie Hutchison, anch’essa abbandonata allo stesso modo, avvolta in un asciugamano. Ecco il video della storia di seguito:

Nel momento in cui i tre fratelli si sono incontrati è stato meraviglioso. Quello che hanno scoperto, per loro è stato del tutto incredibile.

Jane-si-mette-alla-ricerca-della-madre-biologica-ma-alla-fine-scopre-molto-di-più 1

Alla fine, dopo diverso tempo hanno scoperto che la donna che li aveva trovati, chiamata Joann, era la loro madre biologica.

Jane-si-mette-alla-ricerca-della-madre-biologica-ma-alla-fine-scopre-molto-di-più 2

Era spaventata e stordita dalla situazione ed ha preso quelle decisioni. Alla fine Jane, Julie e Dean, hanno deciso di perdonarla e di riunire la loro famiglia.

Jane-si-mette-alla-ricerca-della-madre-biologica-ma-alla-fine-scopre-molto-di-più 3

Una storia incredibile, che ci ha lasciato del tutto a bocca aperta. Voi cosa ne pensate?

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Mary Crabb e di come è stata abbandonata da sua madre