La storia di Mary Crabb e di come è stata abbandonata da sua madre

L'appello di Mary, per cercare di trovare i tre uomini che le hanno salvato la vita

Home > Lifestyle > La storia di Mary Crabb e di come è stata abbandonata da sua madre

Mary Crabb, è una donna di settanta sette anni, che ora sta cercando a tutti i costi tutta la verità sulla sua storia. Quando aveva pochi minuti di vita, è stata abbandonata da sua madre dietro un cespuglio e quando stava quasi per morire, è arrivato il miracolo.

la-storia-dell'abbandono-di-Mary-Crabb

Durante la seconda guerra mondiale, i soldati dell’esercito, erano sempre molto impegnati, ma tre ragazzi, appena hanno sentito le grida disperate della neonata, sono andati subito a vedere e le hanno salvato la vita. Hanno portato Mary in ospedale, dove i medici non credevano che sarebbe riuscita a sopravvivere. Era completamente blu e fredda. Tutti erano molto preoccupati. I tre eroi sono Gunner AJ Brackett, Gunner RCA Griffith e il sergente E Courtney. “Per me sarebbe meraviglioso trovare o loro o qualcuno della loro famiglia, per dirgli grazie, visto che se oggi sono qui, è solo grazie a loro!” Ha dichiarato Mary, in un’intervista. La donna, in seguito è stata adottata e solo poco tempo fa, ha scoperto che è stata abbandonata quando era una neonata e tutta la verità sulla sua storia. I suoi genitori adottivi, l’hanno potuta portare a casa quando aveva solamente cinque mesi, ma i soldati che l’hanno salvata, erano talmente legati a lei, che andavano a trovarla spesso. Volevano anche chiamarla Virginia Regina Brandon, per la loro città natale. Sua madre biologica, Lillian Williams, ha ammesso di averla abbandonata e per questo, è stata tenuta in carcere per due anni. Ha detto al giudice, che stava lavorando in una fattoria nel Surrey, come membro dell’esercito di terra e per questo, quando ha scoperto di essere incinta, ha tenuto nascosta la gravidanza per tutto il tempo.

la-storia-dell'abbandono-di-Mary-Crabb 1

 

Il giorno in cui Mary, è venuta al mondo, lei stava tornando a casa da lavoro e quando ha avuto le contrazioni, ha partorito dietro il cespuglio ed ha lasciato sua figlia, avvolta in un cappotto.

la-storia-dell'abbandono-di-Mary-Crabb 2

Oggi, Mary è riuscita a scoprire questo di sua madre, ma nessuno ha più notizie di lei dal 1952. Suo padre, era Frederick Elliot, che ha anche altri tre figli. Purtroppo però, non è mai riuscito ad incontrare sua figlia, perché è morto poco tempo fa.

la-storia-dell'abbandono-di-Mary-Crabb 3

Il puzzle, mancante di questa donna sono i soldati e spera che condividendo la sua storia, qualcuno possa aiutarla.

l'appello-di-Mary-per-i-tre-uomini-che-le-hanno-salvato-la-vita

Condividete anche voi l’appello di Mary, per cercare di esaudire il suo sogno!

Leggete anche: La bambina abbandonata, che è stata trovata per miracolo