Jasmine, oggi è viva solo grazie a sua figlia di soli due anni

Esme, la bambina di soli due anni, è riuscita a salvare la vita di sua madre Jasmine

Home > Lifestyle > Jasmine, oggi è viva solo grazie a sua figlia di soli due anni

Ogni genitore, insegna al proprio figlio, a non aprire mai la porta agli sconosciuti. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza di soli venti quattro anni, chiamata Jasmine Pounsberry, che stava per morire, ma si è salvata grazie a sua figlia di soli due anni.

la-storia-di-Jasmine-ed-Esme

Era una giornata come le altre per questa giovane mamma, che era a casa da sola con la sua piccola. Ad un certo punto, però, è accaduto qualcosa di terribile. Jasmine, in quel periodo stava assumendo degli antibiotici ed antidolorifici, a causa di una grave infezione all’orecchio. Quella mattina, però, i medicinali le hanno portato una reazione allergica e la ragazza, all’improvviso è svenuta. Sua figlia, Esme Hawkins, appena ha visto sua madre a terra. Ha subito preso il suo telefono ed ha chiamato la sua amica Jess Decent, su FaceTime. La piccola, le ha detto: “Mamma, è a terra che dorme, prima mi ha detto che le faceva tanto male la testa!” La ragazza, ovviamente appena ha sentito le parole della bimba, si è subito allarmata ed ha chiamato i soccorsi immediatamente. L’amica, è anche andata di corsa a casa di Jasmine, ma visto che la donna non era cosciente, non sapeva davvero come riuscire ad entrare. Jess, con molta calma ha convinto la piccola Esme, che inizialmente non le voleva aprire, però, alla fine, si è fatta convincere ed ha fatto entrare la ragazza, insieme ai medici.

la-storia-di-Jasmine-ed-Esme 1

Se Jasmine, oggi è ancora viva è solo grazie a sua figlia di soli due anni, che è riuscita a chiamare e che ha aperto la porta.

la-storia-di-Jasmine-ed-Esme 2

Questa mamma, infatti ha deciso di rendere pubblica la sua storia, proprio perché è molto orgogliosa della piccola Esme e vuole che tutto il mondo conosca quello che ha fatto.

la-storia-di-Jasmine-ed-Esme 3

Questa bambina, è riuscita a salvare la vita di sua madre e tutti dovrebbero saperlo.

bambina-di-2-anni-riesce-a-salvare-la-vita-di-sua-madre-Jasmine

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Sconosciuta salva la vita della figlia di Hannah, che stava per soffocare