Sconosciuta salva la vita della figlia di Hannah, che stava per soffocare

La figlia di Hannah stava per soffocare, ma una sconosciuta arriva al suo tavolo e pochi istanti dopo...

Home > Lifestyle > Sconosciuta salva la vita della figlia di Hannah, che stava per soffocare

Avere un bambino, è bellissimo, però, ogni genitore sa bene che il pericolo può essere ovunque, anche dietro l’angolo. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una neo mamma, chiamata Hannah Jarvis, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.

sconosciuta-salva-la-vita-della-figlia-di-Hannah

Questa ragazza, era molto felice di poter festeggiare il Ringraziamento, per la prima volta con sua figlia di sette mesi, Calli. Per questo motivo, Hannah insieme a tutta la sua famiglia, si è recata ad un ristorante della sua città, chiamato Golden Corral, a Hendersonville. Quella giornata, doveva essere di piacere e divertimento per tutti i presenti. Però, ad un certo punto, è accaduto qualcosa che ha portato il panico. Mentre la piccola Calli stava mangiando il purè di patate, ha iniziato a fare una faccia strana. Inizialmente, nessuno credeva che stesse per capitare qualcosa di tragico, però, pochi istanti dopo, ha iniziato a vomitare e poco dopo, a soffocare. Ovviamente, Hannah insieme agli altri, sono entrati in crisi. Non sapevano cosa fare per aiutarla. Una cameriera, è subito intervenuta per cercare di aiutare la piccola Calli, ma pochi secondi dopo è arrivata una donna, che con dei piccoli colpi sulla schiena della bimba, le ha salvato la vita. Tutti sono rimasti davvero colpiti da quello che aveva appena fatto la sconosciuta. Nessuno l’aveva mai vista prima, però, sapere che era riuscita a fare una cosa del genere, ha riempito il cuore di gioia di tutti i presenti al ristorante.

sconosciuta-salva-la-vita-della-figlia-di-Hannah 1

Hannah, la sera stessa dell’accaduto, ha pubblicato tutto su Facebook, per cercare di rintracciare quella signora meravigliosa e pochi giorni dopo, il suo post, ha trovato il nome della donna.

sconosciuta-salva-la-vita-della-figlia-di-Hannah 2

Deborah Rouse, è stata il miracolo del Ringraziamento di questa famiglia, se non fosse intervenuta, la situazione avrebbe preso sicuramente una piega traumatica.

sconosciuta-salva-la-vita-della-figlia-di-Hannah 3

Hannah, dopo aver trovato la donna, le ha inviato una lettera per ringraziarla ed in più le due, sono anche riuscite ad incontrarsi di persona.

sconosciuta-salva-la-vita-della-figlia-di-Hannah 4

Una storia del tutto incredibile, che ci dimostra che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Max per uno sconosciuto