Arriva il KitKat rosa, anche in Italia!

Una novità in casa Nestlé: il KitKat color rosa!

Gustoso, instagrammabile e… rosa! Il wafer ricoperto di cioccolato più amato al mondo, il KitKat, oggi arriva in Italia con una nuova copertura. Merito non di aromi industriali, di cui è privo, ma del naturale colore della Ruby Cocoa Bean, la fava di cacao con cui è prodotto.

KitKat-rosa-in-Italia

KitKat Ruby è sul mercato internazionale da aprile, ma solo oggi arriva in Italia. Il nuovo snack della Nestlé è ricoperto di cioccolato rosa, ribattezzato anche cioccolato di quarta generazione dopo quello fondente, al latte e bianco, ed è frutto di un processo produttivo che esclude l’uso di coloranti. Per questo, chi lo ha ideato, lo definisce “senza trucco” perché è un cioccolato naturalmente rosa, e questo grazie all’innovazione del produttore svizzero Barry Callebaut che ha studiato per oltre 10 anni la fava di cacao Ruby, dalla tonalità che ricorda un prezioso rubino. Il suo gusto? Dolce e fruttato!

KitKat-rosa-in-Italia

“Abbiamo voluto fortemente questo Kitkat rosa poiché riteniamo che, da oltre 80 anni, KitKat sia uno tra gli snack più eclettici e all’avanguardia di sempre, in grado di stare costantemente al passo con i tempi – afferma Federico Giorgio Marrano, Marketing Director Confectionery Division Nestlé Italia – Lo snack cult intergenerazionale per eccellenza vuole oggi conquistare soprattutto quei millennials che amano sperimentare nuovi trend e nuovi gusti, senza rinunciare alla qualità.”