La bambina abbandonata sul ciglio della strada

La bambina abbandonata con il cordone ombelicale ancora attaccato

Home > Lifestyle > La bambina abbandonata sul ciglio della strada

Molto spesso nel mondo, si sentono delle storie che lasciano tutti a bocca aperta. Nessuno riesce a capire come alcune persone, riescano a fare cose del tutto incredibili. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi del ritrovamento di una bambina, che ha sconvolto tutti.

la-bambina-trovata-abbandonata-sul-ciglio-della-strada

E’ accaduto circa una settimana fa nella contea di Madera, in California. Il ragazzo che consegna i giornali a quel quartiere, ha fatto la terribile scoperta. Infatti, secondo quanto riportato dalla polizia, stava camminando lungo la strada e tutto sembrava abbastanza normale. Ad un certo punto, però, si è trovato davanti la bambina, lasciata sull’asfalto, avvolta in una coperta ed addosso aveva anche una tutina intera. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Il ragazzo, l’ha presa subito in braccio e  l’ha messa nella sua auto, per riscaldarla ed in seguito ha chiamato le forze dell’ordine. Lo sceriffo della contea, Tyson Pogue, nella conferenza stampa, ha dichiarato: “E’ stata molto fortunata, poiché se non l’avesse trovata l’uomo che consegna i giornali, poteva essere ferita gravemente o addirittura uccisa.” Le forze dell’ordine, ora, stanno facendo molte ricerche per cercare la madre, che secondo un testimone, era alla guida di un piccolo suv bianco. Secondo quando riportato dalle autorità, l’uomo che ha fatto la sua testimonianza, ha dichiarato: “Sono stato avvicinato da questa donna, che mi ha pregato di prendere la sua bambina. Io non sapevo cosa fare e non riuscivo a credere che stava per fare un gesto simile.

la-bambina-trovata-abbandonata-sul-ciglio-della-strada 1

Alla fine, però, ho deciso di indirizzarla alla caserma dei Vigili del Fuoco e le ho anche detto che in fondo alla strada, c’era anche un ospedale infantile. Le ho detto di andare li!” Ecco il video della storia di seguito:

La donna, oggi, è incriminata di tentato omicidio ed abbandono di minore.

la-bambina-trovata-abbandonata-sul-ciglio-della-strada 2

Nonostante questo però, la bambina è in ottima salute e noi ci auguriamo che trovi la famiglia adatta a lei, il prima possibile.

la-bambina-trovata-abbandonata-sul-ciglio-della-strada 3

Condividete!

Potete leggere anche: Il bambino abbandonato nel cimitero delle Filippine