La bambina chiusa nell’armadio per diversi giorni

La bambina di soli cinque anni, ridotta in condizioni pietose, da parte dei...

Home > Lifestyle > La bambina chiusa nell’armadio per diversi giorni

Purtroppo, ogni giorno nel mondo accadono cose terribili, che ci lasciano completamente sotto shock. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una bambina, che ha sconvolto il mondo intero. La sua insegnante, Tracy Harrel, ha fatto di tutto per aiutarla.

 

 

Tutto è iniziato diverso tempo fa, a Randleman, nel North Carolina. Durante il periodo dell’asilo, la piccola, solitamente andava spesso a scuola. Però, all’improvviso è accaduto qualcosa che ha fatto preoccupare le sue maestre. Per diverse settimane, Tracy, ha notato che la madre ed il padre della bambina, non la portavano più a scuola. La donna, voleva capire cosa fosse accaduto e per questo, ha cercato di chiamarli diverse volte, ma ogni volta, nessuno le rispondeva. Un giorno, alla fine l’insegnante decide di chiamare gli assistenti sociali e le forze dell’ordine, per indagare meglio su questa storia. Tutti insieme, decidono di andare a vedere a casa della piccola. Una volta li, però, tutti credevano che non ci fosse nessuno. Ad un certo punto, gli agenti hanno iniziato a chiamare e in quel preciso momento hanno sentito qualcuno, che chiedeva aiuto. Senza rifletterci troppo, hanno buttato giù la porta e quando sono entrati nell’abitazione, hanno trovato la bambina, rinchiusa nell’armadio sotto le scale. Tracy, è rimasta totalmente sconvolta dalle sue condizioni. Non si aspettava di certo un finale del genere. “Quando l’ho vista sono scoppiata a piangere. Non riusciva proprio a smettere di tremare. Aveva morso le sue unghie, fino a farle sanguinare. I suoi capelli erano rasati ed in più aveva dei lividi intorno al collo!” Ha dichiarato la donna in un’intervista.

la-bambina-chiusa-nell'armadio-per-diversi-giorni 1

Gli assistenti sociali, non sono riusciti a capire quanto tempo la bambina sia stata chiusa in quell’armadio e nemmeno quanto tempo, che non ha avuto ne cibo ne acqua.

la-bambina-chiusa-nell'armadio-per-diversi-giorni 2

Inoltre, li dentro hanno anche trovato del veleno per topi, ma grazie al cielo, la piccola non l’ha mangiato. La polizia, alla fine, ha arrestato i suoi genitori, Adam Byrd e Crystal Carnahan, per abusi e maltrattamenti su minore.

la-bambina-chiusa-nell'armadio-per-diversi-giorni 3

La bambina, è stata ricoverata e per fortuna, ora è in ottima salute e presto verrà trasferita in una casa famiglia, con la speranza che arrivi una nuova famiglia per lei.

la-bambina-di-soli-cinque-anni-ridotta-in-condizioni-pietose

Nessun minore, dovrebbe mai subire tali cattiverie!

Potete leggere anche: L’intervento di Jody che ha cambiato la sua vita per sempre