L’intervento di Jody che ha cambiato la sua vita per sempre

La storia di Jody e di Josh che ha commosso il mondo

Home > Lifestyle > L’intervento di Jody che ha cambiato la sua vita per sempre

Purtroppo, ci sono storie di abusi sui bambini, che ci spezzano il cuore, ma che tutti devono conoscere per essere consapevoli di quello che accade. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un agente, chiamato Jody Thompson, che ha cambiato per sempre la sua vita.

l'intervento-di-Jody-che-ha-cambiato-la-sua-vita-per-sempre

Tutto è iniziato in una giornata come le altre, ad aprile 2015. L’uomo, era a lavoro, quando all’improvviso ha ricevuto una chiamata, per maltrattamenti in famiglia. Il poliziotto ha sentito la disperazione nella voce del bambino e per questo, senza rifletterci si è rigirato ed è andato di corsa a vedere. Nel momento in cui ha aperto la porta di quella casa, però, Thompson, è rimasto totalmente sconvolto. Non si aspettava proprio di vedere una scena del genere. C’era un bambino di soli otto anni, spaventato e confuso, legato ai polsi ed alle caviglie. Era vicino alla morte, il suo corpo era completamente ricoperto di lividi. Jody, era abituato a vedere scene terribili, ma quella giornata l’ha lasciato sconvolto. Il ragazzino, chiamato Josh, è stato portato di corsa in ospedale e le sue condizioni erano critiche. L’agente, però, nei suoi confronti, aveva un istinto di protezione, infatti non l’ha lasciato solo nemmeno per un secondo. Jody, dopo ventiquattro ore, insieme alla moglie, hanno deciso di adottarlo. Infatti, quando il piccolo era pronto ad essere dimesso, la nuova famiglia, era pronta ad accoglierlo come un altro figlio. Poco dopo, però, è accaduto qualcosa di totalmente incredibile.

l'intervento-di-Jody-che-ha-cambiato-la-sua-vita-per-sempre 1

I genitori biologici di Josh, sono stati arrestati e la madre, poco dopo in carcere, ha partorito un’altra bambina. Jody, appena ha saputo questa notizia, insieme alla moglie ha deciso di adottare anche la neonata. Volevano regalargli la famiglia che non poteva avere. Ecco il video di quello  che è accaduto di seguito:

La parte meravigliosa di questa storia, è proprio che i due genitori, hanno una connessione speciale con i due piccoli, che nell’inizio della loro vita, sono stati molto sfortunati.

l'intervento-di-Jody-che-ha-cambiato-la-sua-vita-per-sempre 2

Tutti i ragazzini dovrebbero conoscere l’amore vero e l’importanza di una famiglia. Noi non possiamo che ringraziare Jody e la moglie, per quello che hanno fatto.

l'intervento-di-Jody-che-ha-cambiato-la-sua-vita-per-sempre 3

L’abuso è una piaga, che dovrebbe essere inesistente!

Potete leggere anche: La tragica morte del piccolo Mertcan, che ha colpito il mondo intero