La clip virale di Ann per Liam

Ann, stufa di essere ignorata da suo figlio, pubblica un video che diventa virale..

Home > Lifestyle > La clip virale di Ann per Liam

Ann Pinto McCarney, è la madre di un ragazzo chiamato Liam McCarney, che nel settembre 2015, si è trasferito al college. L’adolescente, era davvero felice di poter fare quella nuova esperienza e di conoscere nuove persone. Però ha dimenticato di fare qualcosa di davvero importante: chiamare sua madre.

la-clip-di-Ann-per-attirare-l'attenzione-di-suo-figlio-Liam

Ann, ovviamente era molto turbata, perché il suo ragazzo non rispondeva e non la richiamava mai. Dopo un lungo periodo di tempo, infatti la donna era stufa di chiamare e di non ricevere mai risposta. Per questo motivo, ha pensato di fare qualcosa per attirare l’attenzione di suo figlio. Ann, ha pensato di pubblicare un video su Youtube, per ricordare a Liam, chi fosse e dove era cresciuto. La clip, inizia con la donna, che saluta il figlio e poco dopo gli chiede se si ricorda di lei. Infatti gli dice: “Io sono tua mamma!” Inoltre, gli mostra anche la sua anca, dicendo che ha passato la maggior parte dei suoi primi due anni, proprio su quest’ultima. Poi, gli ricorda anche che è stata lei a nutrirlo per diciotto lunghi anni ed anche dello sport, che faceva. Ha detto: “Ricordi come due giorni alla settimana, dalla prima alla quinta elementare, c’era quella signora che ti accompagnava in palestra e tu ogni volta, urlavi: ‘Oh no, odio il karate!’ Ti ricordi? Beh, ero io quella donna. Ero la pazza signora con cui litigavi ogni volta, ma che ti ha aiutato a prendere la cintura nera.” Poco dopo, però, Ann ha anche pensato che Liam, si fosse dimenticato come utilizzare il cellulare. Per questo motivo, gli ha fatto una guida dettagliata, passo dopo passo, per fargli capire tutto. Ecco il video di quello che fa la mamma di seguito:

Alla fine, Ann, dice al figlio, che prima di dover pagare la retta annuale del college, lui la chiamerà sicuramente. La clip, ovviamente è diventata virale e Liam, ha chiamato il giorno dopo la pubblicazione la madre.

la-clip-di-Ann-per-attirare-l'attenzione-di-suo-figlio-Liam 1

Tutti però, hanno adorato il modo di questa mamma, per attirare l’attenzione del ragazzo. Tutti sono scoppiati a ridere nel vederla.

la-clip-di-Ann-per-attirare-l'attenzione-di-suo-figlio-Liam 2

Dalla pubblicazione di questa clip, sono passati tre anni e noi siamo certi, che Liam abbia imparato la lezione e chiami regolarmente Ann.

la-clip-di-Ann-per-attirare-l'attenzione-di-suo-figlio-Liam 3

 

Fate conoscere questa storia, ai vostri amici per far sorridere anche loro, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La giustificazione molto originale di Nicole Poppic