La co-genitorialità per la piccola Willow

"Si, è vero siamo entrambi i suoi papà, ma non siamo un coppia e non lo siamo mai stati!" Dietro questa foto, c'è molto di più...

Home > Lifestyle > La co-genitorialità per la piccola Willow

David Lewis e Dylan Lenox, condividono una bellissima bambina, chiamata Willow. In molti quando hanno visto le loro foto, hanno creduto che fossero una coppia, ma la verità, non è affatto questa. In molti non riescono a capire come il loro rapporto sia così fondamentale per la piccola.

la-co-genitorialità-per-la-piccola-Willow

Dylan, in un’intervista, ha dichiarato: “No, non siamo mai stati una coppia dello stesso s£sso, l’unica cosa che ci accomuna, è la mia fidanzata Sarah, che è anche l’ex moglie di David. Dal loro matrimonio è nata Willow e poco dopo, però, si sono separati.” 

Questi tre genitori, si impegnano ogni giorno, per far capire alla bimba, che il loro amore per lei supera ogni confine e che farebbero di tutto, per vederla felice. David, è il suo papà biologico, mentre Dylan, lo chiama il suo papà bonus. Per il quinto anno della piccola, i ragazzi hanno chiamato una fotografa, chiamata Rose, per fare degli scatti, sul loro rapporto speciale.

la-co-genitorialità-per-la-piccola-Willow 1

L’anno prima, era andato il suo papà biologico, ad accompagnarla a quest’evento importante. Però, durante questo ultimo ballo, i tre genitori, hanno deciso che sarebbe dovuto andare Dylan, perché anche lui aveva bisogno di un momento speciale con Willow. La mamma, Sarah, in un’intervista ha raccontato:

“Io e mio marito abbiamo divorziato cinque anni fa ed io sono quattro anni, che sono fidanzata con Dylan. David, da quando è nata nostra figlia, è stato schierato due volte nell’esercito, in Afghanistan. Per questo, la comunicazione, tra noi è fondamentale. Devo fare di tutto per tenerlo il più possibile presente nella vita della nostra bambina. 

la-co-genitorialità-per-la-piccola-Willow 2

Dylan, era consapevole fin dall’inizio, di questa situazione e ne è sempre stato a favore. Lui ha accettato la co-genitorialità, come fosse una priorità e questo mi commuove. I due uomini, ora sono molto legati, al punto tale da definirsi, anche fratelli. In mente, avevamo tutti un unico obiettivo, quello di far sentire Willow amata e ci siamo riusciti.”

Quando David, torna dal suo lavoro, vive a casa con Sarah e Dylan. La coppia, dice che è uno di famiglia e che non ha bisogno di trovarsi una casa, lui ha bisogno di stare con sua figlia, per tutto il tempo. Per Willow, tutto questo ormai è la normalità ed è davvero felice della sua famiglia.

la-co-genitorialità-per-la-piccola-Willow 3

Le foto di questa famiglia, sono diventate virali. La mamma, però, spera che facendo conoscere a tutti quello che loro sono riusciti a fare, qualcuno possa prendere esempio da loro.

il-rapporto-speciale-dei-3-genitori-per-la-piccola-Willow

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Coppia di papà., riesce ad avere due figli da una donna