La giornata indimenticabile della piccola Roslynn

Mamma, trasforma per un giorno la sedia a rotelle di Roslynn e la fa sentire con una principessa

Home > Lifestyle > La giornata indimenticabile della piccola Roslynn

Sentiamo spesso parlare di storie di bambini, che ci spezzano il cuore. Questo perché, sono costretti a vivere le loro giornate, su un letto o su una sedia a rotelle. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di una bimba, chiamata Roslynn Breen.

la-giornata-indimenticabile-di-Roslynn

La piccola, è venuta al mondo tre anni fa. Durante le visite, prima del parto, nessun dottore sapeva che in realtà, la neonata fosse affetta da una condizione molto rara. Ancora oggi, nessuno riesce a trovare una risposta alle domande della madre Tiffany, che deve vedere ogni giorno sua figlia, costretta a vivere la sua vita sua una sedia a rotelle. Roslynn, si sente molto a disagio, poiché si rende conto che ogni volta la gente, la guarda in modo strano e sono sempre curiosi di capire da cosa sia affetta. Per Halloween, la mamma ha deciso di fare qualcosa di totalmente diverso, per rendere felice la piccola. Nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere. Tiffany, ha interpretato il ruolo della fata madrina ed ha deciso di trasformare la sedia a rotelle di Roslynn. Le ha fatto passare una giornata, proprio come quella della principessa Disney Cenerentola. Il successo di quest’idea incredibile, è stato del tutto meraviglioso. La donna, ha portato in giro la bambina, per tutta la città e tutte le persone le fermavano per farle i complimenti. E’ stata una giornata indimenticabile per la bimba.

la-giornata-indimenticabile-di-Roslynn 1

Roslynn, era al settimo cielo, non si era mai sentita così a suo agio, ad andare in giro ed a farsi fare vedere dalla gente.

la-giornata-indimenticabile-di-Roslynn 2

“Sapevo che avrei attirato l’attenzione, ma non avrei mai immaginato che le persone ci avrebbero fermato, per fare le foto con mia figlia.

la-giornata-indimenticabile-di-Roslynn 3

Ancora oggi, Roslynn, ricorda quella giornata con molta gioia!” Ha raccontato Tiffany in un’intervista.

la-trasformazione-della-sedia-a-rotelle-della-piccola-Roslynn

Voi cosa ne pensate di questa storia incredibile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Padre dimostra come trasformare un bambino in una persona