La lettera di Jase per suo padre in Paradiso

La risposta del postino alla lettera di Jase, per un suo padre in Paradiso

Home > Lifestyle > La lettera di Jase per suo padre in Paradiso

Perdere un genitore, è un dolore terribile per qualsiasi persona. Però, quando si è bambini, è ancora peggio. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un ragazzino, chiamato Jase, che ci ha fatto scoppiare a piangere. E’ accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

la-lettera-di-Jase-per-su-padre-in-Paradiso

Il piccolo, voleva spedire una lettera per il compleanno, del papà in Paradiso. Sulla busta, per questo motivo, ha scritto: “Signor postino, puoi portare questa lettera al mio papà in Paradiso, per favore? Grazie mille!” Pochi giorni dopo, però, tutti i dipendenti dell’ufficio postale, avevano capito chiaramente la situazione. Così, hanno pensato di rispondere a Jase e la madre, quando ha letto la risposta, ha deciso di pubblicare la sua storia su Facebook. La donna, ha scritto: “Qualche giorno fa, mio figlio di sette anni, ha mandato una lettera a suo padre nel cielo ed oggi, ha ricevuto una bella risposta dal postino. In realtà non riesco nemmeno a dire a parole, quanto lui si è emozionato perché, suo padre ha letto le sue parole. Quest’uomo non doveva fare lo sforzo di fare questo, avresti potuto semplicemente ignorarlo, ma il fatto che ti sia impegnato per un ragazzino che non ha mai visto in vita tua, è meraviglioso. Mi ha riportato di nuovo, la fede nell’umanità. Grazie e buon Natale!” Nella lettera di risposta, il postino invece, ha scritto: “Caro Jase. Mentre stavo consegnando il tuo biglietto, ci siamo resi conto di alcune preoccupazioni. Quindi volevo solo dirti come siamo riusciti a portare la lettera al tuo amato papà, in Paradiso.

la-lettera-di-Jase-per-su-padre-in-Paradiso 1

Questa è stata una sfida difficile, evitando le stelle ed altri oggetti galattici, per il tuo obiettivo. Nonostante tutto, però, abbiamo deciso di avvisarti che la tua posta è arrivata a destinazione. 

la-lettera-di-Jase-per-su-padre-in-Paradiso 2

La priorità di Royal Mail, è di consegnare la posta in modo sicuro. So quanto sia importante la tua lettera per te. Per questo motivo, continuerà a fare il possibile per garantire, la consegna in Paradiso in modo sicuro.

la-lettera-di-Jase-per-su-padre-in-Paradiso 3

Cordiali saluti, Sean Milligan, assistente e responsabile dell’ufficio di consegne!”

la-risposta-del-postino-alla-lettera-di-Jase-per-suo-padre-in-Paradiso

Jase, ovviamente quando ha saputo che la sua lettera era arrivata al padre, era al settimo cielo. Noi non possiamo fare altro che ringraziare questo postino, per il gesto gentile che ha fatto. Aiutateci a farlo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Trovano una lettera misteriosa scritta dalla loro figlia morta, indirizzata a se stessa