La lettera di Marie

Marie, scrive una lettera per chi le ha salvato la vita

Home > Lifestyle > La lettera di Marie

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una lettera che sta facendo impazzire il web. A scriverla, è stata una bambina di soli otto anni, chiamata Marie Surprenant. Parla del lavoro meraviglioso che gli assistenti sociali e gli investigatori, hanno fatto con lei e tutti noi dovremmo leggerla.

la-lettera-di-Mare-che-ha-commosso-il-mondo

La vita di questa bimba, non è iniziata nel migliore dei modi. Un giorno, è andata in ospedale ed i medici, si sono subito resi conto che in lei c’era qualcosa di strano. I suoi genitori biologici, hanno raccontato che era caduta dal letto, ma nessuno gli ha mai creduto. Per questo motivo, sono intervenuti gli investigatori e gli assistenti sociali e la verità è venuta fuori. Ha subito diversi traumi e tra questi anche uno gravissimo al midollo spinale. Infatti proprio per questo motivo, Marie non può più camminare. Ora, però, grazie a chi è intervenuto per salvarla, può vivere in un ambiente felice e sereno. Sua madre, Michele Surprenant, un’assistente sociale, ha adottato la bambina, dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Vederle, oggi è meraviglioso. Proprio per questo, la piccola ha deciso di pubblicare la sua lettera di ringraziamento sul web e tutti sono impazziti nel leggerla. Marie, ha scritto: “Voglio dirvi grazie, per avermi dato una seconda possibilità di vita. Oggi, ho una casa bellissima e sempre qualcosa da mangiare. Quando ero piccola, mi hanno fatto del male e voi, assistenti sociali ed investigatori, siete subito intervenuti per indagare sul mio caso. Avete fatto di tutto ed oggi, è solo grazie a voi, che la mia vita è bellissima. Ora sto bene, vivo in un ambiente sicuro e felice. In più i miei genitori sono anche persone molto intelligenti. 

la-lettera-di-Mare-che-ha-commosso-il-mondo 1

Tutti voi, dovete essere orgogliosi del lavoro che fate ogni giorno, poiché rendete il mondo un posto migliore ed aiutate i bambini a sentirsi protetti.

la-lettera-di-Mare-che-ha-commosso-il-mondo 2

Desidero con tutto il mio cuore, che continuate a fare il possibili per salvare tutti i piccoli, in pericolo, proprio come lo ero io!”

la-lettera-di-Mare-che-ha-commosso-il-mondo 3

La lettera di Marie, è diventata virale e tutti si sono commossi nel leggerla.

Marie-scrive-una-lettera-per-chi-le-ha-salvato-la-vita

Aiutateci a farla conoscere a più persone possibili, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria