La meravigliosa famiglia che hanno creato Erik e Douglas

Le difficoltà quotidiane che affrontano Erik e Douglas

Home > Lifestyle > La meravigliosa famiglia che hanno creato Erik e Douglas

A causa dei giudizi delle persone, non sempre è facile essere se stessi. Oggi però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due ragazzi g@y, che dovrebbe essere d’ispirazione per tutti. Stiamo parlando di Erik Alexander ed il marito Douglas. Tra loro è stato amore a prima vista.

la-dolce-famiglia-di-Douglas-e-Erik

Si sono incontrati nel 2014, in un night club. Nel momento in cui i giovani hanno incrociato lo sguardo, hanno capito di essere perfetti l’uno per l’altro. Da quel giorno, infatti non si sono più separati. Però, hanno raccontato che vivendo a New Orlands, in molti non riuscivano a capire il significato della loro relazione. Hanno affrontato diverse difficoltà. Per esempio, Douglas aveva deciso di voler frequentare il college, per poter aiutare le persone che hanno un passato con le sostanza stupefacenti. Per questo motivo ha fatto domanda a diverse università, ma in molti lo hanno respinto. L’unica ad averlo accettato era quella della comunità. Lo hanno spinto a frequentare un corso per la riparazione dei condizionatori d’aria, perché credevano che medicina fosse troppo difficile per lui. Ora, Douglas, nonostante quello che ha subito, è un medico e lavora in un programma psichiatrico, in cui può fare quello che desidera. Nel 2015, i due si sono fidanzati ed hanno comprato una casa. Inoltre, si sono sposati anche il primo agosto, dello stesso anno, nel Quartiere Francese. Douglas ed Erik, hanno sempre sognato creare la loro famiglia, per questo hanno fatto domanda per l’adozione.

la-dolce-famiglia-di-Douglas-e-Erik 1

Inizialmente li hanno informati che ci volevano anni, ma alla fine, hanno avuto la loro prima figlia, dopo solamente quattro settimane.

la-dolce-famiglia-di-Douglas-e-Erik 2

Il quattro dicembre 2015, i neo genitori hanno potuto portare finalmente a casa la loro prima bambina e solamente un anno e mezzo dopo, sono riusciti ad adottare una seconda figlia.

la-dolce-famiglia-di-Douglas-e-Erik 3

Erik, ha deciso di lasciare il lavoro e di dedicarsi completamente alla sua famiglia, ma le difficoltà che affrontano ogni giorno questi due ragazzi sono diverse. In molti li giudicano perché hanno due figlie ed ogni volta che sono in giro, li fissano come se fossero malati.

la-dolce-famiglia-di-Douglas-e-Erik 4

Nonostante tutto, però, entrambi dicono di essere molto felici e che non cambierebbero mai la loro vita!

le-difficoltà-quotidiane-di-Erik-e-Douglas

Famiglie del genere ci dimostrano che nel mondo, esiste ancora l’amore vero.

Leggete anche: Coppia di papà., riesce ad avere due figli da una donna