La meravigliosa sorpresa di Trenton

La meravigliosa sorpresa dei colleghi per Trenton, che non aveva una macchina per andare a lavoro

Home > Lifestyle > La meravigliosa sorpresa di Trenton

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è Trenton Lewis, un padre single di ventuno anni. La sua esperienza di vita, non è di certo una delle più belle, ma come si suol dire, qualcosa di meraviglioso arriva per tutti ed alla fine, è arrivato anche per lui.

la-storia-di-Trenton-Lewis

Questo ragazzo, ha avuto diversi problemi economici ed aveva bisogno di un lavoro, per crescere la sua bambina di diciotto mesi. Era molto felice, quando ha scoperto che era stato preso all’UPS a Little Rock. Però, era ben consapevole che ogni mattina avrebbe dovuto camminare molto per arrivare sul posto di lavoro. Trenton era costretto a camminare per cinque miglia, prima di iniziare il suo turno. Infatti, ogni giorno aveva dei forti dolori alle gambe. Però, non ha mai raccontato nulla a nessuno della sua situazione. Ad un certo punto, Pat e suo marito Kenneth, che lavoravano all’UPS da vent’anni. Appena hanno scoperto la situazione di questo padre, hanno deciso di intervenire. Hanno iniziato una raccolta fondi, di nascosto di Trenton ed inizialmente è stato molto difficile. Però, alla fine, la coppia è riuscita nel loro obiettivo. Nel giro di pochi giorni, Pat e Kenneth sono riusciti a recuperare due mila dollari ed erano sufficienti per comprare una nuova auto al giovane padre. L’uomo, alla fine ha comprato una macchina di seconda per Trenton. Aveva dei raschi e li ha sistemati in poche ore. Poi, tutti i dipendenti di questa azienda, hanno inventato che c’era una riunione con i sindacati nel parcheggio ed hanno chiamato anche il protagonista di questa storia. Nel momento in cui il ragazzo ha capito quello che avevano fatto per lui, non ha retto ed è scoppiato in lacrime. Ecco il video della sua reazione di seguito:

Trenton, non sapeva davvero come ringraziare tutte le persone che hanno fatto la loro parte, per aiutarlo.

la-storia-di-Trenton-Lewis 1

Quella stessa sera, però, per festeggiare, ha deciso di uscire per con la sua nuova auto, per portare a cena la sua meravigliosa bambina.

la-storia-di-Trenton-Lewis 2

Oggi, Trenton non è più costretto a fare dieci miglia per andare e per tornare a casa da lavoro, a piedi.

la-storia-di-Trenton-Lewis 3

Aiutateci a far conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Padre single con neonata ce la fa grazie a facebook