La nota delle signore per Katie

"Non credevo che... non sapevo nemmeno cosa dire... a voi non lo fanno?"

Katie Leach, per festeggiare i dieci mesi di suo figlio Drew, ha deciso di andare a cena con tutta la famiglia, al Texas RoadHouse, di Boise. Tutto stava procedendo bene ed il suo bambino, era felice di stare li. Era eccitato e non aveva la minima intenzione di calmarsi.

la-nota-delle-anziane-per-Katie

Tutta la famiglia era felice di vedere il piccolo, in quello stato. Urlava, cantava e non riusciva a stare fermo. E’ stato qualcosa di bellissimo. Katie, ha dichiarato: “Quando gli hanno cantato la canzone di buon compleanno, era felice e non riusciva a non urlare. Anche quando si è avvicinata la cameriera, solo per dirle Ciao, ha urlato molto forte! Abbiamo provato a calmarlo in tutti i modi, ma non c’è stato nulla da fare. Lui non faceva confusione, perché era cattivo o perché è matto, ma solo perché era felice ed eccitato di stare ad una festa, in cui lui era il festeggiato.” Però, non tutti in quel ristorante erano delle stesso pensiero della madre. Due signore anziane, che erano sedute al tavolo dietro della famiglia, hanno trovato molto fastidioso il comportamento di Drew, al punto tale, di scrivere una nota a Katie, per rimproverarla. La mamma, si è ritrovata le donne vicino a lei e quando ha letto il biglietto, è rimasta sconvolta. Le hanno scritto: “Grazie per aver rovinato la nostra cena, con il tuo bambino urlante. Cordialmente, il tavolo dietro di te!” La giovane mamma, quando ha letto quella nota, si è alzata ed è andata a dare spiegazioni alle signore.

la-nota-delle-anziane-per-Katie 1

Katie, è andata vicino a loro e gli ha detto che sta facendo di tutto per cercare di insegnare l’educazione al suo bambino, ma per il momento ha solamente dieci mesi ed è troppo presto. Le due con aria, di superiorità, le hanno detto: “Anche noi abbiamo dei nipoti, ma non si comportano mai così!” Ecco il video della storia di seguito:

La mamma, non sapeva davvero cosa fare per scusarsi con le signore, ma alla fine ha deciso di andare dal direttore, per vedere cosa fare per risolvere la situazione. L’uomo, però, ha preso le difese della giovane, poiché è andato dalle anziane e gli ha detto, che dovevano finire la loro cena e poi andare via, perché quello era un ristorante dove c’è sempre stata molta confusione.

la-nota-delle-anziane-per-Katie 2

Non tutti prendono le difese di una giovane mamma, ma questo manager, ha fatto il possibile per non farla sentire a disagio.

la-nota-delle-anziane-per-Katie 3

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Leggete anche: La nota della cameriera