La nota dell’estraneo per Sarah

La nota offensiva di un estraneo, sull'auto di Sarah, che aveva parcheggiato nel posto per disabili

Home > Lifestyle > La nota dell’estraneo per Sarah

La storia di Sarah Metcalfe, è iniziata un po’ di anni fa. Le è accaduto qualcosa che le ha cambiato la vita per sempre e che non potrà cambiare mai più. La donna, soffre di fibromalgia, in pratica a causa di un trauma molto grave, che ha avuto, soffre di dolori cronici.

La-nota-che-un-estraneo-ha-lasciato-sulla-macchina-di-Sarah

Sarah, non ha mai voluto essere diversa o considerata disabile. Però, dopo molto tempo, ha iniziato anche a soffrire di rigidità muscolare, stanchezza e formicolio su tutto il corpo. Per questo motivo, è stata costretta a chiedere l’autorizzazione, per i parcheggi per disabili, visto che non poteva camminare. Poco tempo fa, le è accaduto qualcosa che l’ha fatta rimanere completamente sotto shock. Qualcosa che nessuna persona con una grave condizione, dovrebbe vivere. Tutto è iniziato quando Sarah, era andata con suo figlio di tredici anni, a fare la spesa supermercato vicino casa. Quel giorno, aveva dei dolori lancinanti e per questo motivo, è stata costretta a parcheggiare al posto per disabili. Sapeva che doveva fare subito e per questo, anche se non aveva il tagliando, non si è fatta problemi. Dopo aver finito tutta la sua spesa, però, nel momento in cui Sarah, è tornata nella sua auto ha trovato una nota, che l’ha lasciata completamente scioccata. Un estraneo, che non era a conoscenza della sua situazione, ha pensato di lasciarle un biglietto e le ha scritto: “Essere grassa e brutta non conta come disabilità, parcheggia altrove!” Ecco il video della storia di seguito:

Ovviamente Sarah, quando ha letto quelle parole, è rimasta sbalordita. Non riusciva a credere che ci sono delle persone che credono che per essere disabili si deve stare su una sedia a rotelle.

La-nota-che-un-estraneo-ha-lasciato-sulla-macchina-di-Sarah 1

La storia di questa ragazza è diventata virale e lei ha chiesto pubblicamente a quella persona che ha scritto quella nota di farsi avanti.

La-nota-che-un-estraneo-ha-lasciato-sulla-macchina-di-Sarah 2

Nessuno dovrebbe permettersi di offendere il prossimo, senza sapere nulla della sua vita e della sua condizione.

La-nota-che-un-estraneo-ha-lasciato-sulla-macchina-di-Sarah 3

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, per rendere tutti consapevoli, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nota della macchina lenta