La-moglie-di-Tony-canta-al-marito-poco-prima-di-morire

La rara malattia che ha colpito Tony Gibson

Danielle, canta Amazing Grace, a Tony, il marito, sul letto di morte

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma ci può dimostrare quello che l’amore riesce a fare. Il protagonista è un uomo ed un papà, chiamato Tony Gibson, che ha commosso il mondo intero, per quello che gli è accaduto e per quello che la moglie ha fatto per lui.

la-rara-malattia-che-ha-colpito-Tony-Gibson

L’uomo ha iniziato a perdere la memoria improvvisamente e soprattutto inaspettatamente. La coppia ha deciso di indagare a lungo, per capire la diagnosi. I dottori del Vanderbilt University Medical Center di Nashville, poco dopo l’inizio di questa malattia, hanno capito la verità, che di certo non ha aiutato i due genitori. Tony era affetto da una sindrome rara chiamata Creutzfeldt-Jakob. È una condizione che colpisce il cervello, è degenerante e fatale. Non si può fare nulla per fermare il suo decorso. Purtroppo, la vita di questo papà stava per finire e di conseguenza aveva perso anche il lavoro. Inoltre, non aveva nemmeno un’assicurazione sanitaria, per coprire tutte le spese mediche e sua moglie, con le sue quattro figlie, si sarebbe ritrovata senza nulla. Danielle era a pezzi e non sapeva davvero cosa fare, per cercare di aiutare l’uomo che aveva sposato. Alla fine, però, quando ha capito che non ci sarebbe più stato nulla da fare, ha deciso di aprire una pagina di GoFoundMe. La gente appena ha letto la storia di Tony, ha deciso di fare la sua parte e sono riusciti a raccogliere oltre ventiduemila dollari.

la-rara-malattia-che-ha-colpito-Tony-Gibson 1

Quando l’uomo era sul letto di morte, Danielle ha deciso di cantargli una delle sue canzoni preferite, che ha filmato con una clip. Ovviamente è diventata virale in poche ore. Ecco il video della donna di seguito:

Tony guardava gli occhi della sua dolce metà e vederlo ha fatto piangere tutti. Non riusciva davvero a smettere di fissarla.

la-rara-malattia-che-ha-colpito-Tony-Gibson 2

L’uomo è morto nel dicembre del 2017, vicino a tutto la sua famiglia.

la-rara-malattia-che-ha-colpito-Tony-Gibson 3

Potete leggere anche: La rara malformazione del piccolo Tres

Il suo addome comincia a gonfiarsi a dismisura. I medici scoprono qualcosa mai visto prima.