La realtà su quello che è accaduto a Josh

La verità sull'improvvisa morte di Josh

Home > Lifestyle > La realtà su quello che è accaduto a Josh

Josh Gray, era un ragazzo di soli diciassette anni, con una personalità molto dolce e generosa con il prossimo. I suoi genitori, erano molto orgogliosi di lui e del suo cuore gentile. Anche i suoi amici erano molto felici, di averlo conosciuto e che fosse presente nelle loro vite.

la-realtà-su-quello-che-è-accaduto-a-Josh

Una mattina però, è accaduto l’impensabile. Il ragazzo si è svegliato ed è andato a scuola, come suo solito. All’improvviso ha iniziato ad accusare un forte dolore alla pancia e per questo, ha detto all’insegnante che stava male e che doveva andare urgentemente in infermeria. Purtroppo, però, due ore dopo Josh è andato via da questo mondo per sempre. Non c’è stato proprio nulla da fare. In base a quanto riportato dal Daily Mail, i risultati dell’autopsia, hanno dichiarato una rottura dell’arteria principale che collega il pancreas e che quindi, gli ha causato un’emorragia interna, praticamente incontrollabile. Josh, poco prima di morire aveva organizzato un viaggio come missionario ed i suoi amici, per tenere viva la sua memoria, hanno deciso di farlo loro, al suo posto. Inoltre, i genitori hanno anche aperto una pagina Facebook di GoFoundMe, per coprire le spese del funerale e per donare il resto dei soldi, alla scienza. In pochi giorni, infatti sono riusciti a recuperare più di trentacinque mila dollari. Questo è stato possibile solo perché nel mondo ci sono ancora persone con un cuore gentile, come quello di Josh.

la-realtà-su-quello-che-è-accaduto-a-Josh 1

La morte tragica di questo ragazzo ha colpito molta gente, poiché nessuno si è mai reso conto di alcun tipo di sintomo.

la-realtà-su-quello-che-è-accaduto-a-Josh 2

I suoi genitori, ancora oggi, stanno cercando di elaborare il lutto ed è molto difficile per loro.

la-realtà-su-quello-che-è-accaduto-a-Josh 3

Nonostante tutto, però, la coppia insieme agli amici del diciassettenne stanno facendo l’impossibile per mantere viva la sua memoria.

la-verità-sull'improvvisa-morte-di-Josh

Riposa in pace Josh

Potete leggere anche: La verità sulla condizione del piccolo Bryan