La realtà su quello che è accaduto a Josh
La verità sull'improvvisa morte di Josh
Josh Gray, era un ragazzo di soli diciassette anni, con una personalità molto dolce e generosa con il prossimo. I suoi genitori, erano molto orgogliosi di lui e del suo cuore gentile. Anche i suoi amici erano molto felici, di averlo conosciuto e che fosse presente nelle loro vite.
Una mattina però, è accaduto l’impensabile. Il ragazzo si è svegliato ed è andato a scuola, come suo solito. All’improvviso ha iniziato ad accusare un forte dolore alla pancia e per questo, ha detto all’insegnante che stava male e che doveva andare urgentemente in infermeria. Purtroppo, però, due ore dopo Josh è andato via da questo mondo per sempre. Non c’è stato proprio nulla da fare. In base a quanto riportato dal Daily Mail, i risultati dell’autopsia, hanno dichiarato una rottura dell’arteria principale che collega il pancreas e che quindi, gli ha causato un’emorragia interna, praticamente incontrollabile. Josh, poco prima di morire aveva organizzato un viaggio come missionario ed i suoi amici, per tenere viva la sua memoria, hanno deciso di farlo loro, al suo posto. Inoltre, i genitori hanno anche aperto una pagina Facebook di GoFoundMe, per coprire le spese del funerale e per donare il resto dei soldi, alla scienza. In pochi giorni, infatti sono riusciti a recuperare più di trentacinque mila dollari. Questo è stato possibile solo perché nel mondo ci sono ancora persone con un cuore gentile, come quello di Josh.
La morte tragica di questo ragazzo ha colpito molta gente, poiché nessuno si è mai reso conto di alcun tipo di sintomo.
I suoi genitori, ancora oggi, stanno cercando di elaborare il lutto ed è molto difficile per loro.
Nonostante tutto, però, la coppia insieme agli amici del diciassettenne stanno facendo l’impossibile per mantere viva la sua memoria.
Riposa in pace Josh…
Potete leggere anche: La verità sulla condizione del piccolo Bryan