La realtà sulla rara condizione del piccolo Murphy

La verità sullo strano gonfiore del labbro del piccolo Murphy

Home > Lifestyle > La realtà sulla rara condizione del piccolo Murphy

Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è un bimbo, chiamato Murphy Morgan, che ha riempito i cuori di tutto il mondo. Quando è venuto al mondo, la madre ed il padre, hanno notato che c’era qualcosa di strano in lui, ma inizialmente credevano che non fosse nulla di grave.

la-verità-sulla-rara-condizione-del-piccolo-Murphy

Tutto è iniziato poco tempo fa, ad Arkansas, come riportato da Inside Edition, questo bimbo è venuto al mondo con una rara malformazione del labbro. I suoi genitori, Kim e Tripp Morgan, inizialmente credevano che non fosse nulla di grave e che tutto sarebbe passato in pochi giorni. Il piccolo Murphy, aveva uno strano gonfiore nel labbro inferiore ed il mento di un colore particolarmente chiaro. Anche i medici hanno detto a questa coppia, che non dovevano preoccuparsi e che tutto si sarebbe risolto molto presto. Alla fine, però, le condizioni del bambino sono peggiorate drasticamente e per questo motivo, Kim e Tripp, hanno deciso di indagare meglio. Dopo diverse visite da molti dottori, la diagnosi è stata scoperta. In realtà il piccolo Murphy era affetto da una malformazione venosa, cioè un gruppo non canceroso di vasi sanguigni formati in modo sbagliato. Per questo motivo, il suo labbro era così gonfio. Inizialmente i dottori, hanno provato a trattarlo con delle iniezioni per le vene varicose, ma i miglioramenti che speravano questi due genitori, non sono mai arrivati. Infatti, alla fine, hanno deciso di sottoporlo ad un intervento molto invasivo, ma che ha avuto i risultati che tutti sognavano da molto tempo.

la-verità-sulla-rara-condizione-del-piccolo-Murphy 1

In un’intervista, Kim, ha dichiarato: “Ogni volta che portavo Murphy in giro, tutti lo guardavano in modo strano. Credevano che si fosse fatto male poco prima o che gli fosse accaduto qualcosa di brutto!”

la-verità-sulla-rara-condizione-del-piccolo-Murphy 2

Finalmente il labbro di questo bimbo è tornato ad essere normale e vederlo oggi, è meraviglioso.

la-verità-sulla-rara-condizione-del-piccolo-Murphy 3

Noi non possiamo fare gli auguri al piccolo Murphy ed ai suoi dolci genitori!

la-verità-sullo-strano-gonfiore-del-labbro-del-piccolo-Murphy

Condividete con i vostri amici, questa storia!

Potete leggere anche:  La storia di Hamish e della sua rara condizione