La relazione delle infermiere sui due genitori

Mamma in lacrime dopo aver letto il giudizio delle infermiere su di lei e su suo marito

Home > Lifestyle > La relazione delle infermiere sui due genitori

La maggior parte di noi, capisce la difficoltà di dover vedere il proprio figlio, ricoverato in ospedale per settimane o perfino per mesi. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi del post di una mamma, che ha deciso di rimanere anonima, sulle infermiere che ha lasciato a bocca aperta il web.

la-relazione-delle-infermiere-su-i-due-genitori

Tutto è iniziato diverso tempo fa, quando questa donna, è stata avvisata dai medici, che il suo bambino doveva passare molto tempo in ospedale, per tornare in ottima salute, visto che era nato prematuro. Ovviamente, il suo cuore e quello di suo marito, erano a pezzi. Loro desideravano solo sapere che il loro piccolo, stava bene. Purtroppo, però, entrambi erano impegnati con il lavoro ed avevano molti problemi a richiedere permessi, per stare in ospedale. L’uomo si recava da suo figlio solamente il pomeriggio, mentre la mamma, ogni volta che aveva un minuto di riposo. Ad un certo punto, però, la donna è stata costretta a leggere delle parole, che le hanno spezzato il cuore. Erano quelle scritte su di lei, dalle infermiere. Aveva chiesto la cartella clinica del suo bambino, per capire meglio le sue condizioni, ma ad un certo punto, ha notato che avevano che avevano parlato anche di lei. Ha scritto: “Sono in lacrime. nella relazione su mio figlio, ho trovato una parte in cui si parlava di me e di mio marito, poiché tutti hanno pensato che siamo stati poco tempo in visita dal nostro piccolo. Il papà, lavora molto ed in questo periodo sta facendo anche i turni di notte. 

la-relazione-delle-infermiere-su-i-due-genitori 1

Loro però, erano consapevoli di tutto questo. Io sono sconvolta nel leggere queste parole. Non riesco ancora a crederci.

la-relazione-delle-infermiere-su-i-due-genitori 2

La cosa che mi spezza più il cuore, però è che sono stata giudicata di non essere abbastanza brava a prendermi cura del mio bambino!”

la-relazione-delle-infermiere-su-i-due-genitori 3

Il web, si è diviso in due. C’è chi ha dato ragione alla donna e chi invece pensa, che le infermiere stavano solo facendo il loro lavoro.

mamma-sconvolta-dopo-aver-lette-il-giudizio-delle-infermiere-su-di-lei-e-su-suo-marito

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lindon, un infermiere speciale