La richiesta di matrimonio di Mark a Evelyn

Il matrimonio di Mark, Kathryn e la piccola Evelyn

Home > Lifestyle > La richiesta di matrimonio di Mark a Evelyn

Mark Thomas e la sua compagna Kathryn, stanno insieme dal 2012 ed hanno anche una figlia di quattro anni, chiamata Evelyn. La loro famiglia è molto unita e nonostante i due stanno insieme da molti anni, sono ancora innamorati come il primo giorno.

la-richiesta-di-matrimonio-di-Mark-a-Evelyn

Poco tempo fa, hanno anche deciso di sposarsi e la loro piccola era al settimo cielo. I suoi genitori, hanno fatto di tutto, per farla sentire sempre al centro dell’attenzione.

Le hanno detto che quella non sarà una giornata speciale sono per la madre ed il padre, ma lo sarà anche per lei, poiché le hanno detto, che sarà la reginetta della festa.

la-richiesta-di-matrimonio-di-Mark-a-Evelyn 1

Nonostante tutte le parole dei genitori, però, la piccola Evelyn, aveva ancora una domanda da fare al suo amato papà. Gli ha chiesto, perché non aveva anche lei un anello come la madre.

Mark, quando ha sentito questa richiesta, ha capito che doveva fare subito qualcosa per rimediare. Per questo è andato ad una gioilleria e ne ha comprato uno per la sua amata bimba.

la-richiesta-di-matrimonio-di-Mark-a-Evelyn 2

Una volta tornato a casa, ha deciso di fare le cose per bene. Per questo si è inginocchiato ed ha chiesto ad Evelyn, se voleva sposarlo. Ovviamente, la sua risposta è stata un Si ed i due, alla fine, si sono abbracciati molto forte.

la-richiesta-di-matrimonio-di-Mark-a-Evelyn 3

Il papà, ha pubblicato tutto quello che voleva fare su Twitter e tutti i suoi amici gli hanno chiesto di riprendere la scena con una clip. Ecco il video adorabile di ciò che ha fatto di seguito:

Inoltre, Mark, ha pubblicato una foto di famiglia, in cui tutti hanno l’anello ed ovviamente, tutta la loro storia, è diventata virale. In molti, si sono congratulati con lui e con Kathryn, perché hanno fatto sentire la piccola davvero speciale.

la-richiesta-di-matrimonio-di-Mark-a-Evelyn 4

Che storia meravigliosa, io personalmente, ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il matrimonio di Ashley e Williams