La sorpresa di Trevis Trent

L'auto di Trevis prende fuoco, ma poco dopo...

Home > Lifestyle > La sorpresa di Trevis Trent

Molto spesso, sentiamo delle storie, che ci riempiono il cuore di gioia, per quello che accade. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto ad un neo papà, chiamato Trevis Trant, il giorno dopo che la sua bimba è venuta al mondo.

la-sorpresa-di-Trevis-Trant

Quest’uomo, era al settimo cielo quella settimana. Questo perché, era riuscito a conoscere la sua piccola e perché era felice che sia lei, che sua moglie, erano in ottima salute. Trevis, per stare vicino alla sua compagna, ha anche preso le ferie da lavoro. Per questo motivo, la mattina seguente, è andato in ospedale, perché voleva vedere le due ragazze. Nel momento però, in cui ha fermato la sua auto, nel parcheggio del Good Samaritan Hospital, di Tacoma, ha notato che dal cofano anteriore ha iniziato a uscire il fumo. Trevis, ha capito subito la situazione drammatica, che stava per capitare. La sua macchina stava per prendere fuoco e poteva accadere un disastro. L’uomo, nel giro di un minuto, è riuscito a non far finire le fiamme, nei veicoli parcheggiati vicino e nemmeno dentro l’ospedale. Inoltre, è riuscito anche a tirare fuori il seggiolino di sua figlia ed anche la valigia di sua moglie. I Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto, sono rimasti davvero stupiti, da quello che quel ragazzo era riuscito a fare. Il problema, però, era che la macchina di Trevis, era impossibile da riparare. Infatti, tutta la famiglia, si è ritrovata con una neonata e senza nessun veicolo.

la-sorpresa-di-Trevis-Trant 1

Il fratello, del ragazzo, che lavora in una concessionaria in città, appena ha raccontato la storia del neo papà, al suo capo, hanno deciso di regalargli una nuova auto, proprio lo stesso modello di quella che ha preso fuoco. Ecco il video della sorpresa di seguito:

Trevis, è andato nel posto di lavoro del fratello, perché l’uomo, l’ha ingannato dicendogli che aveva dei regali per la piccola Kennedy, ma nel momento in cui è arrivato li ed ha visto il regalo, è scoppiato in lacrime.

la-sorpresa-di-Trevis-Trant 2

Parlare di queste vicende, per noi è bellissimo, perché possiamo dimostrare a tutti, che nel mondo ci sono persone con un cuore davvero gentile.

l'auto-di-Trevis-prende-fuoco-ma-poco-dopo...

Fate conoscere questa sorpresa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa di Chris per le sue figlie, prima di andare via per sempre