La sposa arrabbiata per colpa della damigella

"Quella donna mi ha rovinato il giorno delle mie nozze perché ha deciso di rimanere incinta. Lei era la mia damigella!"

Home > Lifestyle > La sposa arrabbiata per colpa della damigella

Una sposa che ha deciso di rimanere anonima, su Reddit ha pubblicato un post che è diventato virale. In molti lo hanno commentato in maniera negativa, poiché lei ha chiesto alla sua damigella, un rimborso di trentamila dollari, perché era incinta nel giorno più importante della sua vita.

una-sposa-arrabbiata-per-colpa-della-damigella

Ha scritto: “La pianificazione del mio matrimonio è durata per ben tre anni ed avevo organizzato tutto nei minimi dettagli. Era tutto perfetto e non avrei mai potuto permettere a nessuno di rovinarlo. Avevo perfino pensato di mettere sei damigelle dalla mia parte e sei uomini, dalla parte di mio marito. Quando mi sono fidanzata tutte le donne, che dovevano starmi vicino erano single, compresa Anna, la protagonista di tutto. Poco prima delle mie nozze, però, lei è rimasta incinta ed a due mesi di gravidanza ha deciso di sposarsi. Io non la volevo più come damigella, perché con quella pancia enorme, avrebbe rovinato tutto. Mia madre però, alla fine mi ha convinta ed ho deciso di tenerla lo stesso. Quando è arrivato il mio giorno tanto desiderato, lei ha anche portato suo marito, come ospite in più. E’ stato molto scortese per me. Anna, aveva una pancia enorme e non si è mai astenuta nel mostrarlo. Ha scoperto di essere in dolce attesa a soli venti cinque anni ed ha attirato l’attenzione di tutti, al mio matrimonio. Mi sono sentita in secondo piano, perché tutti guardavano lei e non me. Infatti, quando lei ed il marito si sono alzati per ballare, tutti guardavano loro. 

una-sposa-arrabbiata-per-colpa-della-damigella 1

Inoltre uno degli amici di Anna si è messo insieme a mio fratello. Infatti è stato uno scandalo per tutta la mia famiglia. Alla fine, ho lasciato il ricevimento in lacrime e non ho assistito al brunch del mattino successivo. 

una-sposa-arrabbiata-per-colpa-della-damigella 2

Non riesco a guardare le foto del mio matrimonio senza piangere. Voglio che lei mi rimborsi tutto il disagio che mi ha creato. Non voglio essere cattiva, ma quel giorno non sembravano le mie nozze, ma quelle di Anna. Si è vendicata di me e mi ha offesa!” 

una-sposa-arrabbiata-per-colpa-della-damigella 3

Questo post ha ricevuto oltre ottocento commenti e la maggior parte tutti negativi nei confronti della sposa. Le hanno detto che tutto quello che ha scritto è per una questione di gelosia per la vita che si è costruita la giovane damigella.

sposa-chiede-il-rimborso-alla-damigella-per-averle-rovinato-le-nozze

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Post originale sul sito: REDDIT

Fonte articolo originale: MIRROR

Potete leggere anche: Sposa legge i messaggi del tradimento del fidanzato al posto dei voti sull’altare