La sposa non vuole la madre dello sposo vicino. Così l’uomo compie un gesto…

"La vecchia non può stare qui", la sposa non lo accetta. Ma quella era sua madre, così lo sposo decide di rispondere così

Home > Lifestyle > La sposa non vuole la madre dello sposo vicino. Così l’uomo compie un gesto…

L’unica persona che amiamo incondizionatamente a questo mondo, prima naturalmente di aver un figlio, è nostra madre. Come si dice? La mamma è sempre la mamma! Lei ci perdona sempre, ci capisce, sta male quando noi stiamo male, gioisce per ogni nostro obiettivo raggiunto, lei c’è sempre e ci ama come nessuno potrebbe mai fare! Quando abbiamo bisogno di lei, le sue braccia sono sempre pronte ad accoglierci… se potrebbe, ci darebbe il mondo intero! Non è vero? Oggi vogliamo raccontarvi questa storia, che gira in rete da diversi giorni e che, anche se non sappiamo se sia realmente accaduta, ci lascia una lezione molto importante e rispecchia, purtroppo, una problematica molto comune tre nuora e suocera!

Due giovani innamorati, avevano deciso di sposarsi, ma la celebrazione del matrimonio, non è andata proprio come l’avevano immaginata… dopo la celebrazione, lo sposo ha chiesto a sua madre, un’anziana donna, si sedersi al tavolo con lui, accanto alla sposa. Ma a quest’ultima ciò non stava affatto bene, così si è avvicinata all’uomo e gli ha detto: “perché hai messo la vecchia qui? Questo è il nostro tavolo e il nostro matrimonio!” A quel punto l’uomo, incredulo, ha guardato la donna che aveva appena sposato e le ha detto: “lei è mia madre, abbiamo condiviso ogni momento di felicità e voglio che adesso sia lo stesso. Voglio che anche tu condivida questo bel momento con lei”. Ma alla donna questa risposta non è piaciuta affatto. Ha insistito che la mandasse via da quel tavolo. L’uomo, già infastidito dalla prima pretesa, vedendo la sua insistenza e stufo, si è voltato verso gli invitati, dicendo: “vendo mia madre. Se qualcuno fosse interessato, si faccia avanti. La vendo perché mia moglie non la vuole tra noi”. Nella sala è sceso il silenzio. Lo sposo ha continuato: “visto che nessuno di voi sembra interessato, lo farò io, perché amo questa donna“. L’uomo ha poi preso sua madre ed è andato via. La storia si è subito viralizzata in rete e migliaia di persone si sono congratulate con lui.

“Vedendo quello che hai fatto per tua madre, non osiamo immaginare cosa avresti fatto per tua moglie”.

L’amore tra una madre e il proprio figlio, è inspiegabile e non esistono parole in grado di descriverlo.

Anche se questa storia fosse solo il frutto di una fantasia di qualcuno, visto che non ci sono nomi ne foto reali, ci ha lasciato un insegnamento molto importante. Diteci il vostro pensiero.

Leggete anche: “Ci ripenso ogni giorno e ancora non riesco a smettere di piangere”