La storia del piccolo Vinny..

Il cancro che ha colpito il piccolo Vinny, il ragazzino che voleva aiutare le persone sottoposte a chemioterapie

Home > Lifestyle > La storia del piccolo Vinny..

Molto spesso la vita fa dei brutti scherzi, a chi in realtà non merita nulla. Oggi per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un ragazzino chiamato Vinny Desautels, che ha commosso il mondo per quello che ha fatto per i malati di cancro.

la-storia-del-piccolo-Vinny

Pochi anni fa, questo bambino a soli sette anni, ha deciso di non tagliare più i suoi capelli. In modo che potessero crescere abbastanza, per essere donati per le parrucche, di chi stava affrontando la chemioterapia. I genitori di Vinny erano molto orgogliosi di lui e del suo cuore gentile. Però, non avrebbero mai immaginato che il destino stava per fargli uno scherzo orribile. Una mattina, questo bambino si è svegliato con un forte dolore al ginocchio. Ovviamente la madre ed il padre, credevano che fosse dovuto ad una semplice caduta, ma hanno comunque deciso di portare il piccolo dal loro medico. Vinny è stato sottoposto a diverse analisi e test ed alla fine, la diagnosi è stata un duro colpo. Il bambino aveva un tumore molto raro al quarto stadio. Inoltre, la settimana successiva dopo questa scoperta, il piccolo ha iniziato a sviluppare un gonfiore intorno ad uno dei suoi occhi. I genitori credevano che fosse un sorta di reazione allergica, ma in realtà si sbagliavano. La verità è che nel suo occhio, Vinny aveva un’altra massa tumorale. La madre ed il padre del ragazzino, hanno aperto una pagina di GoFoundMe, per raccogliere abbastanza denaro per le cure del bambino. In pochi giorni, molte persone si sono commosse leggendo la sua storia ed infatti, sono riusciti a raccogliere oltre quattrocentosessanta mila dollari.

la-storia-del-piccolo-Vinny 1

Vinny due mesi fa, ha festeggiato il suo decimo compleanno ed era molto felice, perché sapeva che in realtà aveva sconfitto il tumore.

la-storia-del-piccolo-Vinny 2

Nessun bambino dovrebbe mai scoprire di avere un cancro, ma questo piccolo, ha avuto tanta forza.

la-storia-del-piccolo-Vinny3

Noi non possiamo fare altro che mandargli i nostri più sinceri auguri e sperare che questa terribile malattia non si ripresenti più nella sua vita..

la-storia-del-piccolo-Vinny 4

In bocca al lupo piccolo Vinny….

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Dopo sei settimane dalla nascita del suo bambino, trovano un “gemello” non nato