La storia della piccola Addie

Il meraviglioso gesto della piccola Addie, per l'ospedale

Home > Lifestyle > La storia della piccola Addie

Quando Addie Bryan è venuta al mondo, i medici hanno scoperto che era affetta da una rara condizione, chiamata sindrome di Larsen. Questo le comportava la contorsione delle gambe e non riusciva a muoverle, quindi di conseguenza la piccola, non poteva nemmeno camminare.

la-meravigliosa-storia-di-Addie

I medici del Texas Scottish Rite Hospital for Children, però hanno cercato di fare il possibile per aiutarla ed alla fine, dopo diversi anni, sono riusciti nel loro obiettivo. Addie oggi, non solo riesce a camminare, ma anche a correre. Tutta la sua famiglia, nel vederla è al settimo cielo, poiché aveva davvero poche aspettative per la sua vita. Proprio per questo motivo, la bambina ha deciso di voler ripagare tutto lo staff di quell’ospedale, che l’ha aiutata a guarire. Nel momento in cui si stava avvicinando il suo compleanno, Addie ha deciso di fare una richiesta molto particolare a tutti i suoi parenti. Invece di chiedere dei giochi o dei vestiti, questa bimba ha deciso di voler riuscire a raccogliere otto mila dollari, per poi donarli all’ospedale. Nessuno riusciva a credere che ce l’avrebbe fatta, ma nonostante tutto, la piccola non ha mai mollato. Perfino i media si sono interessati alla sua storia e molti giornali famosi, hanno raccontato del suo passato e di quello che aveva intenzione di fare. Proprio per questo, Addie è riuscita anche a superare le sue aspettative. E’ stata in grado di raccogliere oltre diciannove mila dollari. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Dopo poco tempo, la direttrice dell’ospedale, Stephanie Brigger, ha ricevuto una lettera anonima e nel momento in cui ha visto il contenuto è rimasta senza parole. C’era un assegno di cinquanta mila dollari. Il donatore, ha scritto di aver visto Addie e quello che questi medici sono riusciti a fare per lei.

la-meravigliosa-storia-di-Addie 1

Alla fine, il lavoro di questa bambina, è stato del tutti incredibile. Visto che è riuscita a recuperare non otto mila dollari, ma bensì settanta mila.

la-meravigliosa-storia-di-Addie 2

Tutti dovrebbero conoscere il cuore gentile della piccola Addie Bryan.

la-meravigliosa-storia-di-Addie 3

Condividete il suo gesto con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La terribile esperienza di Kate a scuola per la sua nuova parrucca