La storia delle gemelle nate congiunte

Kendra e Maliyah, le gemelle nate congiunte

Home > Lifestyle > La storia delle gemelle nate congiunte

Ci sono storie di gemelli, che ci lasciano del tutto a bocca aperta, poiché non tutti sono abbastanza fortunati da poter vivere la loro vita proprio come gli altri. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi della storia di due bambine, chiamata Kendra e Maliyah Herrin.

la-storia-delle-gemelle-nate-congiunte

I loro genitori, Erin e Jake, nel momento in cui si sono sposati, non vedevano l’ora di avere il loro primo figlio. Era il loro desiderio più grande. La donna, è rimasta subito incinta e tutto stava procedendo secondo i piani. Ad un certo punto, però, è accaduto l’impensabile. Durante una visita dal ginecologo di routine, durante l’ecografia, il medico ha informato questi genitori, che sarebbero nati dei gemelli. Erin e Jake, ovviamente erano al settimo cielo, però, la loro felicità è durata poco tempo. Circa un mese dopo la bella notizia, i due sono andati di nuovo ad una visita dal dottore e questa volta, però, hanno scoperto che in realtà le loro piccole, erano gemelle congiunte. Entrambi erano consapevoli delle difficoltà che avrebbero dovuto affrontare. Per questo motivo, hanno preso appuntamento da diversi specialisti. Uno di questi, ha detto ad Erin e Jake, che la cosa migliore fosse abortire, poiché avrebbero avuto molti problemi. La coppia, appena ha sentito quelle parole, è scoppiata a piangere, ma entrambi sapevano che non avrebbero mai preso in considerazione questa opzione. Nel momento in cui Kendra e Maliyah, sono venute al mondo i medici hanno scoperto che condividevano, intestino, vescica e fegato. In più avevano solamente un rene. Ecco il video della storia di seguito:

I dottori hanno informato i genitori che le piccole erano in pericolo di vita, sia se rimanevano congiunte, sia se avessero affrontato l’intervento di separazione. Proprio per questo Erin e Jake, non sapevano che decisione prendere.

la-storia-delle-gemelle-nate-congiunte 1

Alla fine, dopo quattro anni, Kendra e Maliyah, sono entrate in sala operatoria e sono state li per più di venti sei ore, ma la procedura ha avuto successo. Essendo che avevano un solo rene, i dottori hanno deciso di lasciarlo alla prima delle due.

la-storia-delle-gemelle-nate-congiunte 2

Infatti Maliyah è stata costretta a fare la dialisi, finché la madre non le ha donato uno dei suoi reni. Oggi, le gemelle possono godere delle loro vite separatamente e vederle riempie il cuore di gioia di tutti.

Kendra-e-Maliyah-le-gemelle-nate-congiunte

Buona fortuna ragazze…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gemelle siamesi più famose al mondo: Abby e Brittany