La storia di Haether Roebuck

La storia di Heather Roebuck e dello sconosciuto che le ha salvato la vita

Home > Lifestyle > La storia di Haether Roebuck

Tutti ultimamente abbiamo sentito parlare dell’incendio, che ha distrutto tutto, in California. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una mamma, chiamata Heather Roebuck, che dice di aver ricevuto un vero e proprio miracolo, lei credeva che sarebbe morta.

la-storia-di-Heather-Roebuck

Tutto è iniziato, pochi giorni prima dell’incendio. Questa donna, è stata ricoverata al Feather Riverb Hospital di Paradise, per mettere al mondo il suo bambino. Il problema però, è che ne lei ne suo marito, riuscivano a credere che il fuoco, stesse per mettere fine alle loro vite. I medici l’hanno sottoposta ad un taglio cesareo e poco dopo l’intervento, le fiamme avevano circondato l’ospedale. Per questo motivo, il piccolo Halley, è stato evacuato insieme al papà. Però, Heather è stata ricucita con molta fretta ed è stata portata fuori da un’ambulanza. Il problema, è che le fiamme, pochi metri dopo, hanno completamente circondato il mezzo. La donna, infatti credeva che non sarebbe riuscita a sopravvivere. Per questo motivo, ha chiamato il marito e gli ha detto: “Ricordati che ti amo e mi dispiace che non posso essere con te a crescere i nostri bambini!” Le parole di questa povera mamma, sono state molto forti, però, lei non sapeva che in realtà c’era un angelo, che le avrebbe salvato la vita. Un uomo, all’improvviso, spuntato dal nulla, appena ha visto che le fiamme avevano circondato l’ambulanza, è riuscito ad entrare ed a tirare fuori Heather da li.

la-storia-di-Heather-Roebuck 1

Alla fine, il signore ha spinto la donna, ad una casa vicina ed hanno aspettato che i Vigili del Fuoco, arrivassero per salvarli.

la-storia-di-Heather-Roebuck 2

Heather, è riuscita a sopravvivere, solo grazie al pediatra, che è andato in suo soccorso.

la-storia-di-Heather-Roebuck 3

Sapere che nel mondo ci sono persone disposte ad aiutare il prossimo, in queste situazione, ci riempie il cuore di gioia.

la-storia-di-Heather-Roebuck 4

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri ad Heather ed a suo marito!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Prima di morire lascia a sua figlia 18 regali, uno per ogni compleanno