La storia di Molly e del fratellino Easton

La storia di Molly e del fratellino Easton, rimasto orfano in dodici giorni

Home > Lifestyle > La storia di Molly e del fratellino Easton

Molly Schultz, è una ragazza, che era riuscita a ad avere tutto quello che desiderava nella sua vita. I suoi genitori erano innamorati di lei ed in più, aveva la famiglia numerosa che ha sempre desiderato nella sua vita. Era davvero soddisfatta di quello che era riuscita a fare.

la-storia-di-Molly-e-del-fratellino-Easton

Un giorno, però, è accaduto l’impensabile. Il papà della ragazza, ha scoperto di avere un cancro al pancreas al quarto stadio ed infatti, aveva solamente poco tempo per vivere. In più, il giorno dopo questa tragica notizia, la moglie dell’uomo è morta a causa di un’overdose. Molly, era distrutta, ma sapeva che doveva fare qualcosa per aiutare il fratellino più piccolo, di tre anni, Easton. La giovane madre, ha preso un aereo ed è andata da Washington, nel Michigan, per parlare con il papà. Lei ed il marito, si sono offerti di adottare il bimbo e di donargli la famiglia, che non aveva più. L’uomo, quando ha sentito le parole della figlia, era molto felice ed infatti, ha firmato immediatamente i moduli per l’adozione. Molly, aveva il cuore a pezzi, poiché capiva il dolore del padre nel dover prendere quella decisione, ma sapeva che era l’unica soluzione per il piccolo Easton. Inoltre, la ragazza è riuscita anche a chiamare un giudice per approvare l’affidamento del fratellino. “Sono andata subito a mio padre e gli ho dato la grande notizia, lui mi detto: ‘Oh Molly, questo mi rende così felice. Ti amo davvero tanto!’ Quelle sono state le ultime parole che ho sentito, perché è morto non molti giorni dopo!” Ha raccontato la ragazza.

la-storia-di-Molly-e-del-fratellino-Easton 1

Lei sapeva molto bene che l’uomo, avrebbe resistito finché il suo bambino, non avesse trovato una soluzione. In soli dodici giorni, il piccolo Easton era diventato orfano, ma nel frattempo ha trovato una nuova famiglia, che sicuramente farà di tutto per aiutarlo.

la-storia-di-Molly-e-del-fratellino-Easton 2

L’affidamento definitivo Molly, lo ha ottenuto dopo aver lottato per 458 giorni.

la-storia-di-Molly-e-del-fratellino-Easton 3

Questa storia, ci dimostra che l’amore riesce a fare cose del tutto incredibili e questa ragazza, ne è la prova.

la-storia-di-Molly-e-del-fratellino-Easton-rimasto-orfano-in-dodici-giorni

Potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria