La storia di Saybie, la neonata più piccola al mondo

"I medici, dopo aver visto la nostra bambina, ci hanno subito detto di dirle addio, perché aveva solamente un'ora di vita. Poco dopo però... voi credete nei miracoli?""

Home > Lifestyle > La storia di Saybie, la neonata più piccola al mondo

Nel dicembre del 2018, è nata una bambina, che è stata chiamata Saybie, a venti tre settimane di gravidanza. Infatti, pesava solamente due cento quaranta grammi. I medici, sapevano molto bene che le sue possibilità di vita, erano molto basse, infatti hanno subito avvisato i suoi genitori.

la-storia-di-Saybie-la-neonata-più-piccola-al-mondo

Dopo diverse analisi alla donna, nell’ospedale Sharp Mary Birch, di San Diego, in California, i dottori hanno scoperto che la madre era affetta da pre-eclampsia.

Per questo motivo, i medici sono stati costretti a farle un cesareo d’urgenza. Era l’unica possibilità per riuscire a tenerle vive entrambe.

la-storia-di-Saybie-la-neonata-più-piccola-al-mondo 1

Pochi minuti dopo che la piccola Saybie è venuta al mondo, dopo averla portata in terapia intensiva, i dottori hanno subito detto alla famiglia, che aveva solamente un’ora di vita. Da un’ora però, sono diventate due ed alla fine, è riuscita a superare anche la prima settimana.

Ora, infatti, la bimba è riuscita a superare tutte le aspettative e tutte le infermiere ed i medici, sono rimasti stupiti dai suoi miglioramenti.

la-storia-di-Saybie-la-neonata-più-piccola-al-mondo 2

Saybie, ha lasciato tutti a bocca aperta, poiché in molti credono che ciò che sia accaduto sia stato un vero e proprio miracolo. Nessuno ci avrebbe mai creduto. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora è stata dimessa dall’ospedale con un peso di cinque chili e mezzo, dopo sei mesi di vita. I suoi miglioramenti sono stati del tutto incredibili e vederla, è stato meraviglioso per tutti quelli che l’hanno conosciuta e che le sono stati vicino nei suoi primi mesi di vita.

I suoi genitori sono davvero orgogliosi di Saybie e della forza che è riuscita a tirare fuori. Erano molto spaventati, ma nonostante tutto, la piccola ha ricevuto un miracolo bellissimo, cioè la vita..

la-storia-di-Saybie-la-neonata-più-piccola-al-mondo 3

Una storia bellissima, che ci ha davvero fatto commuovere… Buona fortuna piccola!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il miracolo di Ruben e Theo, due gemelli che si sono amati prima di nascere

Fonte: BBC

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI