Shanna-e-Joseph-adottano-Milo-ma-sei-anni-dopo-la-madre-biologica-li-contatta-di-nuovo

La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli

Joseph e Shanna, decidono di adottare Milo, ma sei anni dopo la madre biologica li contatta di nuovo per...

Adottare un bambino, non è una scelta molto semplice. Infatti, anche una coppia dello Utah, per farlo, ci ha impiegato diverso tempo. Stiamo parlando di Joseph e Shanna Weight, che hanno adottato il loro bimbo, chiamato Milo, nel 2013.

la-storia-di-Joseph-e-Shanna-e-dei-loro-figli

Il loro viaggio, non è stato facile. Il loro desiderio era, proprio quello di poter dare una seconda possibilità di vita, ad un bambino poco fortunato.

Alla fine, hanno trovato Milo, che stava per nascere da una madre biologica di soli quindici anni, che non poteva proprio tenerlo con se.

la-storia-di-Joseph-e-Shanna-e-dei-loro-figli 1

Shanna e Joseph, sono riusciti a portare il piccolo a casa con loro, due giorni dopo essere venuto al mondo e per loro, è stata una gioia incredibile. Non riuscivano proprio a credere di essere diventati genitori.

Si sono sempre tenuti in contatto con la madre biologica ed infatti, dicono di averle sempre mandato le foto del piccolo e di avere un buon rapporto con lei.

la-storia-di-Joseph-e-Shanna-e-dei-loro-figli 2

A febbraio di quest’anno, però, la giovane ragazza ha chiamato i due genitori, per fargli una nuova proposta. Era rimasta incinta di nuovo ed il suo desiderio, era proprio quello di far riunire i due fratelli. Per questo, ha chiesto a Shanna e Joseph, di adottare anche questa bimba.

I due, sono rimasti sconvolti da questa proposta, poiché avevano anche un altro figlio biologico, chiamato Nash, che all’epoca aveva solamente venti mesi e quindi, l’equilibrio della famiglia, con un’altra figlia, si sarebbe perso. Ecco il video della storia di seguito:

Per una settimana, la coppia ci ha riflettuto, ma alla fine, la loro decisione ha scioccato tutti. Hanno deciso di accettare la scelta della ragazza e quindi, hanno adottato anche la piccola Onni Pearl, che è venuta al mondo il venti cinque febbraio, 2019.

la-storia-di-Joseph-e-Shanna-e-dei-loro-figli 3

Storie del genere ci fanno commuovere e poterne parlare, per noi è un vero e proprio onore! Shanna e Joseph, sono riusciti a creare una famiglia bellissima…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Guardate come è arrivata al successo questa giovane imprenditrice."Ai miei dipendenti non chiedo il curriculum, ma solo di essere brave persone".

La co-genitorialità per la piccola Willow