La storia meravigliosa di Kinsie e della sua alunna vittima di bullismo

Quello che ha fatto Kinsie, per la sua alunna che era vittima di bullismo

Home > Lifestyle > La storia meravigliosa di Kinsie e della sua alunna vittima di bullismo

Il bullismo purtroppo, è una piaga sempre più diffusa ed è orribile quello che alcuni bambini sono costretti a subire. Oggi infatti, abbiamo deciso di raccontarvi quello che un’insegnate, chiamata Kinsie Johns, ha fatto per una sua piccola studente, che è stata presa in giro dai suoi compagni.

la-lezione-di-Kinsie-ai-bulli

Quello che comporta questo fenomeno nei più piccoli, è devastante. Le vittime di bullismo, con il passare degli anni, iniziano a soffrire di attacchi di ansia, depressione e risultati scolastici molto bassi. In pratica, è molto dannoso per la psiche di un bambino. Per questo motivo, l’insegnate, quando ha scoperto che la sua alunna, era stata vittima di questo fenomeno, ha deciso di intervenire immediatamente. La bambina, un giorno ha deciso di andare a scuola, con una pettinatura molto diversa dal solito. Il problema è arrivato, quando è entrata in classe, perché i suoi compagni, hanno iniziato a fare molti commenti di disprezzo sulla sua acconciatura. Veniva chiamata da tutti “ragazza spaziale”. Kinsie, non poteva ammettere che una delle bambine, venisse trattata in quel modo. Per questo motivo, per un pomeriggio intero ha escogitato un piano geniale. La mattina seguente, l’insegnante si è presentata in quella classe, con la stessa acconciatura che la bimba aveva il giorno prima. Tutti i bambini, sono rimasti davvero sorpresi nel vedere la signora Johns, con quei capelli. “La bambina era raggiante, quando mi ha visto e tutti gli altri hanno subito notato che eravamo pettinate allo stesso modo!” Ha dichiarato l’insegnate in un’intervista.

la-lezione-di-Kinsie-ai-bulli 1

In seguito, Kinsie ha anche fatto una foto con la piccola che ha pubblicato sul web e sopra ha scritto: “Ieri mi ha detto che alcuni suoi coetanei la prendevano in giro. Quindi, alla fine, ci siamo messe d’accordo e siamo andate in classe con la stessa acconciatura.

la-lezione-di-Kinsie-ai-bulli 2

Tutto questo per dimostrare una cosa importante. Va bene essere diversi. Perché adattarsi quando sei nato per emergere?” 

la-lezione-di-Kinsie-ai-bulli 3

La storia di questa bimba e della sua insegnante è diventata virale ed infatti, molte persone hanno mostrato il sostegno per la piccola.

la-lezione-di-Kinsie-ai-bulli 4

Che storia meravigliosa, tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La famiglia piange una bambina di 9 anni, che si è tolta la vita a causa del bullismo