La storia meravigliosa di Zei

Dopo 400, giorni in ospedale Zei è riuscita a tornare a casa

Home > Lifestyle > La storia meravigliosa di Zei

Di storie incredibili, ne sentiamo parlare spesso. Però oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una ragazza di soli diciassette anni, che ha commosso i medici ed anche i suoi genitori. Stiamo parlando di Zei Uwadia, che è conosciuta per la sua storia meravigliosa.

la-meravigliosa-storia-di-Zei

Tutto è iniziato più di un anno fa, quando l’adolescente si è sentita male e stava per perdere la vita. La madre ed il padre, ovviamente l’hanno portata immediatamente al Children’s Merci Hospital. I dottori, l’hanno visitata subito ed hanno capito, che i suoi polmoni stavano per cedere. Per questo motivo, l’hanno dovuta attaccare ad un respiratore. La storia di Zei, ha catturato l’attenzione di tutti, poiché è stata la prima persona al mondo, che è riuscita a camminare con una tracheostomia. Pochi giorni fa, infatti è stata dimessa dall’ospedale, perché desiderava tornare a tutti i costi alla sua vita normale, dopo quattrocentocinquantasette giorni di ricovero. In realtà i medici, non erano molto felici di far uscire Zei, ma hanno capito il disagio che provava a stare li dentro ed infatti, hanno deciso di accontentarla. Normalmente i pazienti che vengono dimessi, possono fare affidamento sulle macchine solo al trenta per cento, ma l’adolescente invece, è ancora al quaranta per cento.  Ancora oggi, nessuno riesce a trovare una risposta alla sua condizione e tenerla in ospedale, ancora per molto tempo, non è la soluzione più giusta per lei. Ecco il video della sua storia di seguito:

La madre di Zei, è molto felice di poter portare di nuovo sua figlia a casa, ma si scusa con tutta la gente che le è stata vicino in tutto questo periodo, perché credeva che la ragazza sarebbe guarita del tutto, ma i piani non sono andati come sperava.

la-meravigliosa-storia-di-Zei 1

La storia di questa ragazza è davvero incredibile e poterne parlare per noi è bellissimo.

la-meravigliosa-storia-di-Zei 2

Tutti dovrebbero conoscere il suo coraggio e la sua forza di volontà.

la-meravigliosa-storia-di-Zei 3

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La realtà sulla morte di Jack