La storia reale del bambino che ha rubato il cibo

Il bambino picchiato brutalmente, per aver rubato del cibo

Home > Lifestyle > La storia reale del bambino che ha rubato il cibo

Di storie strazianti che riguardano i bambini ne sentiamo parlare spesso e questo ovviamente ci spezza il cuore. Oggi però abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un video di un pestaggio, che gira sul web e che ha fatto indignare il mondo intero.

il-bambino-picchiato-brutalmente

Anche noi siamo rimasti completamente a bocca aperta, nel vedere quelle immagini terribili, che ci hanno davvero scioccato. Tutto è iniziato in Guatemala, quando un bambino, che non aveva nulla da mangiare in casa, ha deciso di rubare qualcosa nel supermercato della sua città. Il problema è arrivato quando le guardie di sicurezza del negozio, si sono resi conto del suo furto ed hanno deciso di picchiarlo brutalmente. Nella clip, si possono sentire gli urli di dolore del piccolo ed è proprio questo che ci ha lasciato completamente sotto shock. La gente li vicino, dopo aver guardato la scena per diversi minuti, ha deciso di intervenire e di portare via il bambino da li. Ovviamente tutti gli hanno chiesto il motivo del suo furto e quello che ha raccontato, ha spezzato il cuore di tutte le persone. Il piccolo ha detto, che già da due settimane, i suoi genitori erano scappati via ed avevano lasciato lui ed i suoi quattro fratelli, soli in casa. La gente, ha denunciato subito l’accaduto alla polizia e gli agenti sono intervenuti subito. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Le forze dell’ordine quando sono andati nell’abitazione di questo bambino, hanno trovato cinque ragazzi tra i tre ed i quattordici anni, abbandonati a se stessi e senza nulla da mangiare.

il-bambino-picchiato-brutalmente 1

Ovviamente i loro genitori, adesso sono stati denunciati ed i bambini, sono stati portati in una comunità dove riceveranno le cure e tutto quello che meritano.

il-bambino-picchiato-brutalmente 2

Questa storia ci ha lasciato completamente a bocca aperta e le immagini sono davvero strazianti.

il-bambino-picchiato-brutalmente-per-aver-rubato-del-cibo

Aiutateci a mostrare al mondo quello che questo bambino è stato costretto a subire. Condividete!

Potete leggere anche: Una madre picchia la figlia con un cucchiaio