La storie di Lucy ed Emily, le gemelle vittime di bullismo

La trasformazione delle gemelle, vittime di bullismo

Home > Lifestyle > La storie di Lucy ed Emily, le gemelle vittime di bullismo

Il bullismo è una piaga sempre più diffusa e le conseguenze che porta a chi ne è vittima, sono terribili. Oggi, proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi quello che hanno subito due gemelle, a causa del loro aspetto, proprio dai loro compagni di scuola.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo

Lucy ed Emily Thomas, sono due bambine, che durante l’età adolescenziale, erano in sovrappeso e vestivano molto spesso nello stesso modo, proprio come gli altri. I loro coetanei, però, le hanno sempre prese in giro per questo. Infatti, queste gemelle, ogni volta che andavano a scuola, non avevano amici e rimanevano sempre in disparte. Con il passare degli anni, ovviamente le cose non sono mai migliorate, anzi sono peggiorate di gran lunga. Questo perché, sia Lucy che Emily, avevano gravi problemi di autostima ed avevano il terrore di fare qualsiasi cosa. Per loro era come vivere la fase del brutto anatroccolo. Nel momento in cui le gemelle, hanno compiuto quindici anni, hanno iniziato a sentir parlare delle sfilate di moda. Entrambe sono state attratte dall’idea dei concorsi, non per motivi superficiali, ma per cercare di aumentare la loro autostima. Lucy è stata la prima a voler incoraggiare Emily ed il risultato è stato del tutto grandioso. Da quel giorno hanno iniziato a scoprire l’importanza del trucco, dei capelli e perfino dello smalto alle unghie. Dopo diversi tempo tutte e due le gemelle, hanno vinto alcuni concorsi e questo per loro, è stato fondamentale. Sia Lucy, che Emily, hanno iniziato a sentirsi a proprio agio con i loro corpi e sono sbocciate proprio come dei fiori.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo 1

Ora, queste gemelle, hanno diciotto anni e tutte e due hanno deciso di studiare spettacolo al Redhouse College Merthyr Tydfil, in Galles.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo 2

Emily, inoltre è stata incoronata Miss Teen Divine nel 2017, mentre Lucy, ha avuto la stessa corona nel 2018.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo 3

Queste ragazze, dicono anche di voler ancora partecipare ai concorsi, ma mai l’una contro l’altra.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo 4

Hanno deciso di condividere la loro storia, che da brutto anatroccolo, hanno imparato ad accettare loro stesse e che è possibile per chiunque stia vivendo la loro stessa situazione.

la-storia-di-Lucy-ed-Emily-le-gemelle-vittime-di-bullismo 5

Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il segreto delle gemelle