La sveglia che vi fa alzare dal letto a suon di quiz e selfie

Scommettiamo che sarete più reattivi al mattino?

 

Ammettiamolo, svegliarsi al mattino è una tortura bella e buona… Soprattutto in inverno quando il piumone ci reclama, mentre il freddo fuori fa venire voglia a tutti di darsi malati… Ma prima o poi bisogna alzarsi dal letto e come fare se proprio non ce la facciamo? Se siamo sempre in ritardo, ci sono delle app pensate appositamente per svegliarsi in maniera veloce. Ed ecco che, dopo la sveglia odiata da tutti i dormiglioni e il letto a catapulta, arriva la sveglia di Microsoft, che ci obbligherà ad azionare il cervello… appena svegli!

Mimicker Alarm1
Minimicker Alarm: facciamoci un selfie!

Si chiama Minimicker Alarm ed è un sistema che, non appena scatta la sveglia che abbiamo impostato, ci propone tre enigmi che dobbiamo risolvere se non vogliamo che suoni in eterno facendo svegliare tutto il vicinato. Quindi, non solo dovremo alzarci prontamente dal letto, ma dovremo anche azionare il cervello… Ce la possiamo fare!

Ma cosa dobbiamo fare per zittirla? Prima dobbiamo scattare un selfie con una certa espressione, poi dobbiamo scattare una foto a un oggetto di un determinato colore e, infine, dobbiamo leggere una frase che appare sul display…

Mimicker Alarm2
Dopo il selfie, dobbiamo scattare una foto a un oggetto di un certo colore e leggere una frase…

Che dite, è una tortura di prima mattina? Però è gratis per Android…