La terribile morte di Vadim

La dura verità sulla morte del giovane Vadim, che ha lasciato tutti sconvolti..

Home > Lifestyle > La terribile morte di Vadim

Il dolore dei denti, è qualcosa di terribile, ma nessuno riuscirebbe mai a credere che si può morire per questo. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un uomo ed un padre, chiamato Vadim Anatoliyevich Kondratyuk, che ha sconvolto tutta la sua famiglia ed il mondo intero.

il-mal-di-denti-che-messo-fine-alla-vita-di-Vadim

Era una giornata come le altre per il ragazzo californiano. Era a lavoro a New York, essendo un camionista. Ad un certo punto però, ha iniziato a soffrire di un forte mal di denti. Per questo motivo, ha deciso di fermarsi ad un dentista, in Oklahoma. Sembrava una situazione normale, proprio come accade spesso. Infatti, il medico dopo averlo visitato, gli ha dato degli antibiotici ed ha cercato di pulire come meglio poteva, la sua infezione. Una volta tornato a casa però, Vadim, ha iniziato a soffrire di nuovo. La sua guancia era diventata enorme e non riusciva nemmeno più a parlare. Il fratello del ragazzo, quando ha visto che la sua situazione stava peggiorando, ha deciso di portarlo all’ospedale. I medici dopo averlo visitato però, hanno scoperto qualcosa di terribile. L’infezione di Vadim si stava diffondendo in tutto il suo corpo e per lui, ormai c’era poco da fare. Era perfino arrivata ai polmoni e per questo, l’uomo aveva difficoltà anche a respirare. Nonostante le sue condizioni, i dottori hanno provato di tutto, ma alla fine, sono stati costretti ad intubarlo. Gli antibiotici, non erano abbastanza forti per uccidere quell’infezione terribile, che dopo diverse ore di agonia, ha anche fermato il suo cuore.

il-mal-di-denti-che-messo-fine-alla-vita-di-Vadim 1

Vadim, è andato via da questo mondo per sempre, lasciando due bambine e la moglie Nataliya, con un vuoto incolmabile.

il-mal-di-denti-che-messo-fine-alla-vita-di-Vadim 2

Il ragazzo, era diabetico, ma nonostante tutto era abbastanza sano. La sua famiglia, ancora oggi, non riesce a capire come questa tragedia li abbia potuti colpire, per un semplice mal di denti, che capita spesso a tutti.

il-mal-di-denti-che-messo-fine-alla-vita-di-Vadim 3

Ora, sua moglie, ha creato una pagina GoFoundMe, per cercare di raccogliere i fondi per il funerale dell’uomo e per le spese di prima necessità, per le bambine.

il-mal-di-denti-che-messo-fine-alla-vita-di-Vadim 4

Riposa in pace Vadim

Potete leggere anche: La realtà sulla morte di Jack