La terribile storia di Casi e Joey

La rara gravidanza di Casi, che alla fine ha portato alla sua...

Home > Lifestyle > La terribile storia di Casi e Joey

Ci sono storie di alcune persone che ci spezzano il cuore, ma che siamo costretti a raccontarvi, per rendervi consapevoli dei rischi che si possono correre. Oggi, proprio per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi di quello che è capitato ad una coppia, Joey e Casi Rott.

la-terribile-storia-di-Casi

I due si sono incontrati per la prima volta, nel 2004, per tutti e due, è stato amore a prima vista. Si sono fidanzati ufficialmente due anni dopo il loro incontro ed entrambi, avevano come sogno di mettere al mondo tanti figli. Inizialmente hanno avuto due figli, ma nel 2015, Casi, ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa. La coppia, era al settimo cielo per questo, ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato che stava per colpirli una tragedia orribile. Nel momento in cui sono andati alla visita dal medico, hanno scoperto, che in realtà la gravidanza della donna, era molto rara. Questo perché, stavano aspettando tre gemelli. Inizialmente, sia Casi che Joey, erano rimasti sotto shock, ma alla fine hanno capito che era una vera e propria benedizione. Il venti nove gennaio, i tre bambini sono venuti al mondo. Erano due maschietti ed una femmina. La coppia era molto felice, dicevano di aver completato la loro grande famiglia. Casi, dopo il parto si è ripresa subito ed infatti sono potuti tornare tutti a casa. Due giorno dopo, però, la donna si è svegliata nel cuore della notte, con forti dolori al petto. Joey, l’ha portata subito in ospedale. I medici l’hanno sottoposta immediatamente a diverse analisi e test e dopo diverse ore, le hanno diagnosticato un coagulo nei polmoni ed il cuore affaticato.

la-terribile-storia-di-Casi 1

Alla fine, i dottori hanno capito che nonostante tutto Casi poteva tornare a casa e per questo motivo, l’hanno dimessa. Ecco il video della storia di seguito:

Pochi giorno Joey, insieme alla moglie, hanno deciso di trascorrere una giornata meravigliosa tutti insieme. E’ stata la cosa giusta per tutti, visto che Casi, proprio quella notte è morta.

la-terribile-storia-di-Casi 2

Erano passati solamente dieci giorni dal parto e l’uomo, alla fine si è ritrovato da solo con cinque figli. Per fortuna, per lui è stata aperta una pagina Facebook di GoFoundMe e molta gente cerca sempre di aiutarlo come può.

la-terribile-storia-di-Casi 3

. Riposa in pace Casi

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Matt e Liz