La terribile storia di Joey e della sua famiglia

Le terribili morti che hanno colpito Joey e la sua famiglia

Home > Lifestyle > La terribile storia di Joey e della sua famiglia

Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha fatto piangere. Purtroppo, nel mondo sentiamo spesso parlare di tragedie che ci spezzano il cuore, però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che una mamma, chiamata Joey Ayres, ha vissuto in questo ultimo anno.

le-morti-che-hanno-colpito-la-famiglia-di-Joey-durante-quest'anno

Questa donna, nella sua vita aveva tutto quello che si poteva desiderare. La sua famiglia era molto unita e nonostante le difficoltà, sono sempre andati avanti. Purtroppo però, diversi mesi fa, ha perso sua figlia Lyla, dopo una settimana di ricovero in ospedale. Tutto è accaduto il primo marzo di quest’anno, quando la piccola ha iniziato a lamentarsi per un forte mal di testa. Ovviamente Joey, l’ha portata immediatamente al pronto soccorso. I medici hanno deciso di tenerla in osservazione, perché inizialmente non riuscivano a capire il motivo del suo malessere. Alla fine, però, dopo una settimana, Lyla è andata via per sempre, a causa della sepsi. Nove mesi dopo questa tragedia, la donna ha dovuto fare un altro funerale. Suo marito, Mark Barfood, ha avuto un arresto cardiaco e nonostante i soccorsi sono stati velocissimi, per lui non c’è stato più nulla da fare. Sempre in questi ultimi mesi, Joey, ha anche perso sua sorella con un cancro. In un’intervista ha dichiarato: “Tutti i miei defunti, Lyla, Mark e Sharon, avrebbero voluto che io fossi forte. Ho ancora sei figli e sette nipoti da crescere.” La storia di questa donna, è davvero terribile ed infatti, la sua forza di volontà, nel cercare di andare avanti, ci stupisce.

le-morti-che-hanno-colpito-la-famiglia-di-Joey-durante-quest'anno 1

Joey, ha anche detto che per lei è stato scioccante ogni volta e che non riusciva a credere che dovesse soffrire così tanto nella sua vita.

le-morti-che-hanno-colpito-la-famiglia-di-Joey-durante-quest'anno 2

“Mark era un padre perfetto. Era gentile ed amorevole con tutti ed avrebbe fatto qualsiasi osa per chiunque. La sua famiglia era la sua vita e tutto il suo mondo!” Ha dichiarato la donna.

le-morti-che-hanno-colpito-la-famiglia-di-Joey-durante-quest'anno 3

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze a Joey ed a tutti i suoi famigliari.

le-morti-che-hanno-colpito-la-famiglia-di-Joey-durante-quest'anno 4

Buona fortuna…

Potete leggere anche: Pauline desiderava tanto diventare madre, ma alla fine capisce di avere un’unica opzione