La tragedia del piccolo La’Darious

Mentre aspettava l'autobus alla fermata, questo ragazzino di 11 anni, ha fatto piangere la sua sorellina, dopo ciò che ha fatto. Quello che è successo all'angolo di quella strada, porta alla luce qualcosa di molto importante nella nostra società, ma di cui nessuno parla. Dovremmo iniziare ora 💔

Home > Lifestyle > La tragedia del piccolo La’Darious

La’Darious Wylie, è il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Tutto è iniziato nel 2016, questo ragazzino aveva solamente undici anni ed era molto buono, gentile ed educato. Infatti, i suoi genitori erano molto orgogliosi di lui. Però, un giorno è accaduto l’impensabile, che ha cambiato la vita di tutti per sempre.

la-tragedia-del-piccolo-La'Darious

Era una mattina come le altre, per La’Darious e sua sorella, Sha’Vonta, che erano usciti per andare a prendere lo scuolabus, a Chester, nella Carolina del Sud. La madre del bimbo, gli ha sempre detto di stare molto attento alla sorellina e di prendersene cura. Ad un certo punto, però, il piccolo ha visto un auto andare contro la bambina ed in quel momento tutto è successo in un secondo. La’Darouis si è praticamente tuffato contro la sorella, per toglierla dal marciapiede ed è riuscito nel suo obiettivo, ma alla fine la macchina ha investito lui. L’autista, però, invece di fermarsi ha deciso di scappare via e di non prestare soccorso al bimbo. I ragazzini, che erano presenti sul posto, sono andati di corsa a chiamare gli adulti, che a loro volta hanno chiamato i soccorsi. Il coraggioso ragazzo, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Charlotte, ma tutti gli sforzi dei medici sono stati vani, La’Darious è morto. La mamma Elizabeth McCrorey ha sempre detto al ragazzino di essere gentile e di fare molta attenzione alla sorella ed alla fine, ha dimostrato di aver dato ascolto alle parole della donna. Ecco il video della storia di seguito:

Dopo due giorni da quella tragedia, una donna di cinquanta sette anni, chiamata Michelle Johnson, si è consegnata alla polizia, poiché è stata lei ad aver investito La’Darious. E’ stata accusata di omicidio stradale ed ha dovuto scontare una condanna di ventuno mesi in libertà vigilata.

la-tragedia-del-piccolo-La'Darious 1

L’eroismo di questo ragazzo, ha toccato le vite di molte persone, nessuno riusciva a credere al suo gesto incredibile. La madre, alla fine ha anche deciso di donare i suoi organi, per salvare le vite di altre persone, poiché sapeva che era quello suo figlio avrebbe desiderato di più.

la-tragedia-del-piccolo-La'Darious 2

La’Darious è un vero e proprio esempio da seguire. Era un ragazzino gentile e dal cuore d’oro!

la-tragedia-del-piccolo-La'Darious 3

Riposa in pace piccolo….

Potete leggere anche: La terribile morte di Vadim