La tragica storia di Jenny Harrison

La verità sulla tragica morte di Jenny Harrison

Home > Lifestyle > La tragica storia di Jenny Harrison

Purtroppo sentiamo spesso parlare di storie tragiche e questo ovviamente, ci spezza il cuore. Però, abbiamo deciso di raccontarvi una vicenda che ci ha fatto piangere e che tutti dovrebbero conoscere. La protagonista è una ragazzina di soli diciannove anni, chiamata Jenny Harrison.

la-verità-sul-suicidio-di-Jenny-Harrison

L’adolescente era molto legata alla sua famiglia, ma in particolare a suo padre Mark. I due avevano un rapporto davvero speciale e non riuscivano a stare molto tempo distanti. Purtroppo però, la ragazza soffriva di depressione ed una volta, ha perfino tentato il suicidio. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei e per questo motivo, hanno deciso di mandarla da una psicologa. Alla fine, il peggio sembrava essere passato e Jenny, aveva anche deciso di andare all’università. Per questa nuova esperienza era al settimo cielo. Purtroppo però, la vita è ingiusta ed è capitato qualcosa di terribile. Pochi mesi l’inizio delle lezioni, a Mark, il padre, è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo. Nel momento in cui la ragazza ha scoperto questa notizia terribile, è caduta di nuovo in depressione. Però, nonostante tutto ha deciso di essere forte per il suo amato papà. Infatti quando l’uomo è stato ricoverato, lei ha interrotto gli studi per due settimane ed è tornata a casa. Dopo molte terapie, i medici hanno capito che in realtà per Mark, non c’era più nulla da fare e l’hanno rimandato nella sua abitazione con la sua famiglia. Ha combattuto per ben venti mesi, ma alla fine, è morto quest’anno ad aprile.

la-verità-sul-suicidio-di-Jenny-Harrison 1

Jenny, era distrutta, però poco dopo quest’enorme perdita, ha deciso di tornare all’università. Ogni volta che qualcuno le chiedeva come stava, la sua risposta era sempre la stessa e cioè, che stava bene.

la-verità-sul-suicidio-di-Jenny-Harrison 2

Due mesi dopo, il ventinove giugno, però, è arrivata di nuovo la tragedia per questa famiglia. Due studenti, nel momento in cui sono rientrati nel campus, hanno trovato il corpo della ragazza a terra, in fin di vita. Jenny si era suicidata.

la-verità-sul-suicidio-di-Jenny-Harrison 3

La verità dietro questa storia, è che purtroppo quest’adolescente non è mai riuscita ad accettare la morte del padre e dentro stava malissimo.

la-tragica-storia-di-Jenny-Harrison

Riposa in pace Jenny

Potete leggere anche: La verità sul suicidio di Alexandra