La tragica storia di Jenny Harrison
La verità sulla tragica morte di Jenny Harrison
Purtroppo sentiamo spesso parlare di storie tragiche e questo ovviamente, ci spezza il cuore. Però, abbiamo deciso di raccontarvi una vicenda che ci ha fatto piangere e che tutti dovrebbero conoscere. La protagonista è una ragazzina di soli diciannove anni, chiamata Jenny Harrison.
L’adolescente era molto legata alla sua famiglia, ma in particolare a suo padre Mark. I due avevano un rapporto davvero speciale e non riuscivano a stare molto tempo distanti. Purtroppo però, la ragazza soffriva di depressione ed una volta, ha perfino tentato il suicidio. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei e per questo motivo, hanno deciso di mandarla da una psicologa. Alla fine, il peggio sembrava essere passato e Jenny, aveva anche deciso di andare all’università. Per questa nuova esperienza era al settimo cielo. Purtroppo però, la vita è ingiusta ed è capitato qualcosa di terribile. Pochi mesi l’inizio delle lezioni, a Mark, il padre, è stato diagnosticato un cancro molto aggressivo. Nel momento in cui la ragazza ha scoperto questa notizia terribile, è caduta di nuovo in depressione. Però, nonostante tutto ha deciso di essere forte per il suo amato papà. Infatti quando l’uomo è stato ricoverato, lei ha interrotto gli studi per due settimane ed è tornata a casa. Dopo molte terapie, i medici hanno capito che in realtà per Mark, non c’era più nulla da fare e l’hanno rimandato nella sua abitazione con la sua famiglia. Ha combattuto per ben venti mesi, ma alla fine, è morto quest’anno ad aprile.
Jenny, era distrutta, però poco dopo quest’enorme perdita, ha deciso di tornare all’università. Ogni volta che qualcuno le chiedeva come stava, la sua risposta era sempre la stessa e cioè, che stava bene.
Due mesi dopo, il ventinove giugno, però, è arrivata di nuovo la tragedia per questa famiglia. Due studenti, nel momento in cui sono rientrati nel campus, hanno trovato il corpo della ragazza a terra, in fin di vita. Jenny si era suicidata.
La verità dietro questa storia, è che purtroppo quest’adolescente non è mai riuscita ad accettare la morte del padre e dentro stava malissimo.
Riposa in pace Jenny…
Potete leggere anche: La verità sul suicidio di Alexandra