La trasformazione di Christine Carter

Il suo ragazzo l'ha maltrattata per moltissimo tempo e lei alla fine, decide di cambiare vita..

Home > Lifestyle > La trasformazione di Christine Carter

Sempre più ragazze, subiscono dei maltrattamenti psicologici, da parte dei propri fidanzati, anche solo se si è leggermente in sovrappeso. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza davvero incredibile. La protagonista è Christine Carten, di ventotto anni.

la-trasformazione-di-Christine-Carter

E’ stata fidanzata per diversi anni con un ragazzo. Però, quest’ultimo, quando ha iniziato a prendere molto peso, ha trovato un nomignolo, davvero pessimo per la sua fidanzata, la chiamava “ippopotamo grasso”. Ovviamente Christine era molto depressa per questo, perché quella persona che aveva vicino a lei, non la faceva sentire felice e non l’apprezzava per quello che era realmente. Così, alla fine, dopo tanti maltrattamenti, la ragazza ha deciso di fare qualcosa per non stare più male. Si è sottoposta ad un intervento di by pass gastrico. Inizialmente pesava più di duecentosettantacinque chili, ma giorno dopo giorno, i suoi miglioramenti arrivavano. Ha iniziato uno stile di vita totalmente diverso. Faceva attività fisica tutti i giorni e la sua trasformazione è arrivata in un breve periodo. Inoltre, il suo ragazzo, nel momento in cui stava affrontando questo viaggio, era molto geloso. Così Christine ha deciso di lasciarlo per evitare che interrompesse la sua nuova vita. Nel giro di due anni, questa ragazza è riuscita a perdere più di centocinquanta chili ed era sempre più orgogliosa di se stessa. La sua storia è diventata famosa in tutto il mondo. Tutti dovrebbero prendere esempio dalla sua forza di volontà.

la-trasformazione-di-Christine-Carter 1

Christine ha deciso di rendere pubblica la sua trasformazione per aiutare tutte quelle persone, che come lei, non hanno il coraggio di iniziare questo viaggio bellissimo.

la-trasformazione-di-Christine-Carter 2

Chiamare una donna “ippopotamo grasso” è qualcosa di davvero terribile per ogni ragazza.

la-trasformazione-di-Christine-Carter 3

Certamente il duro lavoro di Christine viene ripagato dal suo corpo bellissimo!

la-trasformazione-di-Christine-Carter 4

Se vi è piaciuta questa storia, condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Ha perso 206 kg in due anni. Date un’occhiata a come è diventata oggi…