La trasformazione di Diane

I trucchi segreti di Diane per perdere peso

Home > Lifestyle > La trasformazione di Diane

Essere sovrappeso, non rende di certo la vita semplice. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di una donna, di sessantatre anni, chiamata Diane Naylor, che pochi anni fa si è trasferita da Fresno a Oakhurt, in California. Il suo problema era appunto, che pesava più di duecento chilogrammi.

la-trasformazione-di-Diane

La donna, appena arrivata nel suo nuovo quartiere, desiderava molto uscire e godersi il clima caldo che il posto le offriva. Però, visto il suo peso, ha sempre sofferto per camminare e per questo motivo, i suoi primi mesi, li ha passati dentro casa sua. Un giorno, la sua vita è cambiata all’improvviso. Diane, era sul suo divano, come sempre e stava guardando la sua serie televisiva preferita “Castle”. Quando ad un certo punto, uno dei medici legali, ha guardato l’attrice principale e le ha detto che bisogna sempre seguire i propri sogni. Poi, ha indicato i cadaveri che avevano di fronte e le ha detto ancora, che ognuno di loro aveva dei sogni, però, che il loro tempo era scaduto. Quando Diane, ha sentito quelle parole ha capito che doveva cambiare vita subito. Per questo già dalla mattina seguente, ha iniziato a muoversi di più ed a mangiare di meno. Oggi, questa donna è totalmente cambiata, ha perso più di cento kg ed ha deciso di raccontare a tutti la sua esperienza e soprattutto di svelare i trucchi che ha usato per perdere peso. Diane dice che non bisogna rimandare, si deve fare subito. Poi, dice che cosa più importante è unirsi ad un gruppo. Lei andava li, ogni lunedì e questa donna, era orgogliosa dei suoi miglioramenti e di quello che poteva raccontare ai suoi amici.

la-trasformazione-di-Diane 1

Inoltre, Diane dice che bisogna fare dei piccoli cambiamenti un po’ alla volta. Per lei, prima arrivare a prendere la posta era una sfida. Però, poco alla volta ha iniziato a fare di più, ha iniziato a fare delle passeggiate su tutto il quartiere ed è riuscita anche ad andare a fare giri in bici, con il passare del tempo.

la-trasformazione-di-Diane 2

Questa donna, ricorda che in passato ha provato diverse volte a fare le diete, ma ogni volta era sempre la stessa storia. Perdeva peso e poco dopo lo recuperava tutto insieme. Per questo motivo, ha provato con un approccio totalmente diverso e quindi ha iniziato a seguire un piano specifico, cioè capire da sola quello di cui aveva bisogno.

la-trasformazione-di-Diane 3

Cosa più importante, non mollare mai! Anche Diane, ha avuto i suoi alti e bassi, ma l’importante è non dimenticare mai i propri obiettivi.

la-trasformazione-di-Diane 4

Vedere oggi questa donna, è meraviglioso e tutti dovrebbero prendere esempio da lei e dalla sua forza di volontà. Aiutateci a farla conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Ha perso 206 kg in due anni. Date un’occhiata a come è diventata oggi…