La trasformazione di Josie

Josie, è sempre stata vittima di bullismo per il suo peso, però, un giorno ha deciso di cambiare ed alla fine..

Home > Lifestyle > La trasformazione di Josie

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza chiamata Josie Desgrand, dell’Australia, che è diventata molto famosa su i social. Ha fatto una trasformazione davvero incredibile e tutti sono rimasti davvero colpiti da quello che è riuscita a fare da sola.

la-trasformazione-di-Josie

Tutto è iniziato qualche anno fa, quando l’adolescente, è arrivata a pesare più di due cento ottanta chilogrammi. Ovviamente, a causa del suo peso è stata anche vittima di bullismo. Tutti la prendevano in giro e non è mai stata accettata dai suoi coetanei. Un giorno però, Josie, ha iniziato a cercare su Instagram e c’erano sempre più persone che mostravano il loro corpo, bello e magro. Per questo motivo, è entrata nella sua stanza, si è spogliata ed ha iniziato a guardarsi allo specchio. Sapeva che non voleva più avere quel corpo. Così, ha preso un centimetro ed ha iniziato a prendere tutte le misure. Josie, era consapevole che quello per lei era un viaggio tutto in salita. Però, nonostante tutto ha deciso di non mollare. Con l’aiuto del padre, già dai primi mesi di dieta, i suoi miglioramenti sono arrivati. Nel giro di un anno, la ragazza ha fatto una trasformazione incredibile. Infatti, ha iniziato a pubblicare le sue foto su Instagram, per mostrare al mondo quello che è riuscita a fare. I suoi seguaci crescevano ogni giorno di più e tutti prendevano esempio da lei e dalla sua storia. Oggi, la ragazza ha un corpo che sembra proprio quello di una modella.

la-trasformazione-di-Josie 1

Tutti infatti, le fanno i complimenti per la sua trasformazione e per la forza che ha avuto nel seguire la dieta.

la-trasformazione-di-Josie 2

Solitamente, le persone in sovrappeso provano spesso a cambiare la loro alimentazione, ma non sempre ci riescono.

la-trasformazione-di-Josie 3

Josie, però, è l’esempio giusto da seguire, per chi ha problemi con il cibo.

la-trasformazione-di-Josie 4

Condividete la sua storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Ha perso 206 kg in due anni. Date un’occhiata a come è diventata oggi…