La triste scomparsa di Maddox ha sconvolto il mondo

La triste scomparsa di Maddox Ritch il bambino autistico

Home > Lifestyle > La triste scomparsa di Maddox ha sconvolto il mondo

I bambini dovrebbero vivere un’infanzia felice ed avere tutto l’amore che meritano. Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un ragazzino, di soli sei anni, chiamato Maddox Ritch. A pochi anni di vita, gli è stato diagnosticato l’autismo ed ancora oggi, non riesce a parlare bene.

La-scomparsa-di-Maddox-Ritch

La tragedia di questa famiglia, è iniziata pochi giorni fa. Quando Ian Ritch, il padre, aveva portato il bimbo al parco di Rankin Lake Park, nella Carolina del Nord, con un suo amico. Il piccolo amava andare in quel posto ed infatti, si stava divertendo molto. Però, ad un certo punto, ha visto un uomo fare jogging ed ha deciso di seguirlo. Maddox amava correre, ma non lo riusciva a fare bene. Il papà, appena ha visto quello che stava facendo suo figlio, non ha dato molto peso alla cosa. Però nel momento in cui si è allontanato troppo, ha iniziato a correre anche lui per riprenderlo. Purtroppo, non ce l’ha fatta e Maddox è sparito nel nulla. Insieme al suo amico, Ian ha provato a cercare il piccolo, per tutta la zona, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine, è stata fatta una denuncia alla polizia e qualche giorno fa, purtroppo è stato ritrovato un cadavere, che sembra proprio essere di Maddox. Gli agenti hanno avvisato i suoi genitori e per questo sono distrutti. Nessuno dovrebbe mai vivere un incubo del genere. E’ qualcosa che spezza il cuore di qualsiasi madre e padre. Questa storia è terribile e parlarne è difficile anche per noi.

La-scomparsa-di-Maddox-Ritch 1

Ian Ritch, in un’intervista prima del ritrovamento del cadavere, ha dichiarato a People Magazine: “Questi ultimi giorni, sono stati un inferno per me. Ho il cuore spezzato.

La-scomparsa-di-Maddox-Ritch 2

Ogni volta che diventa buio scoppio in lacrime, perché penso che è li fuori, da solo ed al freddo. Più a lungo dura la ricerca e più sono preoccupato. Non ha nulla da mangiare e da bere.”

La-scomparsa-di-Maddox-Ritch 3

Ora gli agenti stanno facendo tutte le indagini sulla morte di Maddox e noi ci auguriamo che la verità venga scoperta il prima possibile.

La-scomparsa-di-Maddox-Ritch 4

Riposa in pace piccolo angelo…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Flora, la donna scomparsa viene ritrovata dopo 42 anni